Favoloso “triplete” per Matteo Scarpa e la Juventus femminile

Prosegue quindi la collezione di trofei di Matteo, che con la Juve ha compiuto quest’anno anche un grande percorso in Champions League

Dopo la vittoria dello scudetto e della Supercoppa Italiana la Juventus Women conquista il triplete battendo nella finale di Coppa Italia la Roma 2-1, con reti di Girelli e Gama.

Grande soddisfazione per mister Montemurro e il suo vice, il tecnico astigiano Matteo Scarpa, ormai da anni certezza bianconera. (La Nuova Provincia - Asti)

Ne parlano anche altre fonti

Nel pomeriggio la società rossonera ha postato un tweet rivolto alle tre formazioni retrocesse: "In bocca al lupo a Cagliari, Genoa e Venezia per una pronta risalita in Serie A" (Tutto Cagliari - News)

- continua la centrale ai microfoni del club - La fame che abbiamo è lo spirito dei nostri colori, cerchiamo di incarnarlo al meglio, quando andiamo in campo vogliamo prenderci tutto, non ci rilassiamo mai, questo è il risultato” Non ci rilassiamo mai e questo è il risultato". (TUTTO mercato WEB)

È ancora la Juve la dominatrice al femminile. Ma da Roma a Milano il gap si sta riducendo. (TUTTO mercato WEB)

(.) Da Ferrara a Tirana il filo conduttore è proprio la Roma: «Ha la spinta di tutto il calcio italiano, e io sarò in prima fila. O) - (.) Il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina è di ritorno da Ferrara, dove ha appena visto la finale di Coppa Italia femminile tra Juventus e Roma. (LAROMA24)

redazionejuvenews. Ieri pomeriggio la Juventus Womenha chiuso alla grande una fantastica stagione, vincendo la Coppa Italia. Sara, autrice del gol vittoria, è la giocatrice che ha toccato più palloni in questo incontro (78) e portato a buon fine più passaggi (55) (Juvenews.eu)

"In generale, ha terminato con un successo il 71% delle competizioni nazionali a cui ha preso parte dalla sua nascita, nel 2017/18 (10 su 14)" Difficile trovare un termine migliore per descrivere la parabola della Juventus Women nella sua breve storia, che quest'oggi si è arricchita di un altro trofeo con la vittoria in Coppa Italia contro la Roma (ilBianconero)