Torino, Vanoli in conferenza: "Guendouzi? L'arbitro poteva ammonire. La Lazio..." - VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Al termine della sfida il tecnico del Torino, Vanoli, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sconfitta e i fatti che hanno portato alla sua espulsione: "Abbiamo dimostrato che contro un’ottima squadra ci possiamo stare. Mi ha dato fastidio la mancanza di coraggio. Abbiamo lasciato loro quelle che sono le loro qualità, le ripartenze in cui hanno giocatori molto forti. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sesta giornata Serie A 2024/25 foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (La Lazio Siamo Noi)

Gli uomini di Baroni vincono grazie alle reti di Guendouzi, Dia e Noslin. Di Adams e Coco i gol per i granata. Alle 18 c’è il derby toscano Empoli-Fiorentina. Stasera alle 20.45 il Napoli riceve il Monza, mentre la giornata si chiuderà domani con Parma-Cagliari (Sky Tg24 )

Il Torino però ha accorciato le distanze con Adams. La Lazio, però, ha nuovamente allungato le distanze grazie a Noslin. (Tutto Juve)

"Siamo arrabbiati e consapevoli di aver concesso troppo a una squadra forte e che ha qualità davanti. Più concedi, più rischi di subire gol: è un aspetto da migliorare per la prossima partita contro l'Inter. (Torino Granata)

Gli ospiti sbloccano subito l’incontro dopo otto minuti con Guendouzi su assist di Nuno Tavares. Inutile il 2-3 di Coco in pieno recupero. (la Città di Salerno)

Provedel 6,5 - Nel primo tempo è prodigioso sulla conclusione forte e violenta di Ilic: in volo nega la gioia del gol al centrocampista del Torino. Si ripete poco dopo sul colpo di testa di Zapata. Non può nulla, invece, sul colpo da biliardo di Adams. (TUTTO mercato WEB)