Torino, Vanoli in conferenza: "Guendouzi? L'arbitro poteva ammonire. La Lazio..." - VIDEO

Torino, Vanoli in conferenza: Guendouzi? L'arbitro poteva ammonire. La Lazio... - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Al termine della sfida il tecnico del Torino, Vanoli, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sconfitta e i fatti che hanno portato alla sua espulsione: "Abbiamo dimostrato che contro un’ottima squadra ci possiamo stare. Mi ha dato fastidio la mancanza di coraggio. Abbiamo lasciato loro quelle che sono le loro qualità, le ripartenze in cui hanno giocatori molto forti. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al suo posto il tecnico Paolo Vanoli ha scelto Alberto Paleari. C'è un forfait dell'ultima ora nel Torino che alle 12.30 affronta la Lazio allo stadio Olimpico Torino. (sport.tiscali.it)

Gli uomini di Baroni vincono grazie alle reti di Guendouzi, Dia e Noslin. Di Adams e Coco i gol per i granata. Alle 18 c’è il derby toscano Empoli-Fiorentina. Stasera alle 20.45 il Napoli riceve il Monza, mentre la giornata si chiuderà domani con Parma-Cagliari (Sky Tg24 )

Stavolta la Lazio non si fa rimontare e, a differenza di quanto accaduto una settimana al Franchi contro la Fiorentina, esce con i 3 punti da una trasferta in cui era passata in vantaggio nel primo... (Firenze Viola)

Prima sconfitta in campionato per il Torino: la Lazio si riscatta dopo la gara persa contro la Fiorentina. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Però dobbiamo anche essere contneti per quanto creiamo e segniamo. I giocatori sono recettivi, seguono la nostra linea e noi continuiamo a lavorare. (La Lazio Siamo Noi)

L’allenatore del Torino si è presentato ai microfoni di Dazn nelle fasi precedenti al match del Torino con la Lazio Paolo Vanoli, a pochi minuti dal fischio d’inizio di Torino-Lazio, si è espresso così in merito alla sue sensazioni pre-match: “Sicuramente dobbiamo trasferire la delusione in energia positiva, concentrarci su questa impartita molto importante”. (Toro.it)

La gara si apre con il gol dei bianocelesti, con Guendouzi che all'8' raccoglie l'assist di Tavares e spedisce in porta il pallone. La Lazio raddoppia al 60' con Dia che va a segno dopo una bella azione corale. (fiorentinanews.com)