Torino, Vanoli in conferenza: "Guendouzi? L'arbitro poteva ammonire. La Lazio..." - VIDEO

TUTTOmercatoWEB.com Al termine della sfida il tecnico del Torino, Vanoli, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sconfitta e i fatti che hanno portato alla sua espulsione: "Abbiamo dimostrato che contro un’ottima squadra ci possiamo stare. Mi ha dato fastidio la mancanza di coraggio. Abbiamo lasciato loro quelle che sono le loro qualità, le ripartenze in cui hanno giocatori molto forti. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel lunch match della sesta giornata del campionato di Serie A, il Torino è stato sconfitto 2-3 in casa contro la Lazio e deve addio alla vetta solitaria. I biancocelesti sbloccano il match dopo 8', grazie a un tiro di Guendouzi servito dal quarto assist in altrettante gare di Nuno Tavares. (AreaNapoli.it)

TORINO-LAZIO 2-3 Guendouzi e Dia preziosi, segnali di vero Isaksen (TUTTO mercato WEB)

Le belle prove non solo nel Torino, ma anche in Nazionale, hanno dato a Samuele Ricci grande visibilità. E al club... Fabio Tricarico è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Tricarico attualmente si occupa di scouting per... (Torino Granata)

Le formazioni ufficiali di Torino-Lazio. Vanja non recupera, gioca Paleari

Il croato aveva saltato il finale della scorsa stagione ma soprattutto l'europeo con la nazionale. Il Torino perde contro la Lazio ma recupera Vlasic: il trequartista non giocava da mesi per problemi fisici. (Goal Italia)

Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato così prima del fischio d’inizio del match contro il Torino: le dichiarazioni SPINTA IN PIU’ DALL’EUROPA – «Lavoriamo sempre così. Il principale obiettivo è il risultato, ma anche come ottenerlo. (Lazio News 24)

Doppia ammonizione dalla panchina per l’allenatore granata che sarà costretto, appunto, a rinunciare a guidare la sua squadra nel prossimo turno in casa dei Campioni d’Italia, ulteriore elemento che fa di questo turno settimanale una giornata da dimenticare per i granata che perdono per 3-2. (Fcinternews.it)