Calciomercato Genoa: ecco Tino Costa in prestito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperNews SPORT

Il Genoa risponde all'ingaggio del trequartista Joaquin Correa, da alcuni definito “il nuovo Pastore”, da parte della Sampdoria. I rossoblu hanno raggiunto l'accordo con Tino Costa dello Spartak Mosca. L'argentino classe 1985 è arrivato in prestito per un ... (SuperNews)

Ne parlano anche altri media

Il Genoa mette a segno il primo colpo della sessione invernale del calciomercato: la società ligure infatti ha acquistato Tino Costa, centrocampista argentino di 29 anni. (90min)

Genova - Genoa attivo sul mercato: come riporta Sky Sport 24, dallo Spartak Mosca arriva il centrocampista argentino, classe 1985, Tino Costa. (Genova Post)

Alberto Facundo Costa, conosciuto come Tino Costa, è un nuovo giocatore del Genoa. (Calcio Fanpage)

L'ufficialità nelle prossime ore, le visite mediche sono state già sostenute. Dallo Spartak Mosca arriva il centrocampista argentino Tino Costa: la formula scelta è quella del prestito per un anno e mezzo. (Primocanale)

L’avventura di Antonio Nocerino al Torino potrebbe già essere arrivata al capolinea e nella finestra di mercato di gennaio, il calciatore potrebbe svestire la casacca granata. (Calcio World)

Purosangue argentino, figlio di famiglia ... E uno così a Gasperini può servire come il pane. (Pianetagenoa1893.net)