Pulisic: «Abbiamo messo tanta energia. Dopo 2-0 non mollato»

Altri articoli:
Serie A 2024/2025

Pulisic ha parlato al termine della partita tra Inter e Milan, finita 2-0. L’americano ha commentato la vittoria dei rossoneri. ENERGIA – Christian Pulisic ha parlato nella one-to-one con Radio Serie A dopo Inter-Milan 2-3 di Supercoppa: «Per cambiare questa partita, come contro la Juventus, è stato top. Dopo il 2-0 pensavo fosse difficile, ma non abbiamo mai mollato. Questo conta tanto per me. Leader? Non lo so, non parlo tanto, voglio dimostrare in campo. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Lautaro Martinez offre la sua analisi della bruciante sconfitta contro il Milan anche ai microfoni di Inter TV. Queste le parole del capitano nerazzurro: Cosa è successo stasera nella testa e nelle gambe? (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez ha concesso un’intervista a Mediaset. Di seguito le sue parole sulla finale vinta di Supercoppa Italiana dal Milan contro l’Inter per 2-3. Lautaro Martinez ha rilasciato un’intervista a Mediaset poco dopo la fine della finale di Supercoppa Italiana Inter-Milan: le sue parole (Milan News 24)

Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell'Inter, ha parlato a Inter TV al termine della finale di Supercoppa Italiana persa 3-2 in rimonta contro il Milan: “Dopo il 2-0 non siamo riusciti a giocare da Inter e fare quello che avevamo fatto fino a quel momento. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Lautaro: "Dopo il 2-0 non avuta più la stessa intensità, bravo il Milan a crederci"

Nella notte che sembrava iniziata nel migliore dei modi l’Inter cade contro il Milan e non basta il ritorno al gol di Lautaro Martinez. Adesso una ripartenza amara per il Corriere dello Sport. (Inter-News)

Giulia Benedetti Redattore 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 22:49) L'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset dopo aver perso la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. (Il Milanista)

Inter, Lautaro: "Dopo il 2-0 non avuta più la stessa intensità, bravo il Milan a crederci" Cosa resta della serata? (TUTTO mercato WEB)