L'agente di Antonio Silva parla della Juventus: cosa ha detto
Le parole di Jorge Mendes, agente di Antonio Silva, a Tuttosport: "La Juventus continua a essere uno dei migliori club d’Europa... ma il futuro appartiene a Dio. È un giocatore giovane con molta qualità, di livello mondiale. Ha già dimostrato il suo valore, ed è per questo che anche l’anno scorso alcuni dei migliori club europei volevano ingaggiarlo". (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
Jorge Mendes, agente di Antonio Silva, ha parlato a Tuttosport: "La Juventus continua a essere uno dei migliori club d’Europa... ma il futuro appartiene a Dio. (Sport Mediaset)
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW: “L’eccezionale avvio di stagione sta regalando tanti riflettori a Marco Baroni. Il tecnico fiorentino, arrivato in biancoleste dopo l’esperienza al Verona, ha avuto un grande impatto sulla squadra. (Juvenews.eu)
Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24: McKennie fuori ruolo? Nome a sorpresa per il migliore in campo | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)
Gli infortuni di Bremer e Cabal costringono Giuntoli a tornare sul mercato per regalare a Thiago Motta almeno un nuovo difensore, se non due. Oltre al giovane portoghese Antonio Silva (classe 2003) del Benfica, sul taccuino del dirigente bianconero c'è una vecchia conoscenza della Serie A italiana: lo slovacco David Hancko, 27 anni compiuti ieri. (Calciomercato.com)
Il che renderebbe - al netto delle rimostranze in merito alla sua cessione del presidente Manuel Rui Costa - molto improbabile una permanenza nelle fila delle Aquile del centrale classe 2003. Antonio Silva resta, infatti, nei radar bianconeri e potrebbe finire in panchina per l’ottava gara consecutiva. (Tuttosport)