Sinner incredulo, il tifoso lo spiazza: “Ora facciamo per bene la firma”

Jannik Sinner vuole essere protagonista anche a Wimbledon . Il 22enne di San Candido, dopo aver superato il tedesco Hanfmann all'esordio, al secondo turno se la vedrà contro il connazionale Matteo Berrettini in un derby tutto italiano da non perdere . L'altoatesino pian piano ha scalato la classifica e vittoria dopo vittoria è balzato in vetta. Protagonista di un 2023 da sogno, a novembre ha trascinato l'Italia al successo in Coppa Davis , riportando l'Insalatiera nel nostro Paese 47 anni dopo la prima storica volta, quando Adriano Panatta, Paolo Bertolucci, Corrado Barazzutti e Tonino Zugarelli, con Nicola Pietrangeli capitano non giocatore, trionfarono in Cile (1976). (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Simone, ci scus… A Wimbledon il sorteggiatore s’è davvero divertito, a spese nostre: ci sarà il derby più suggestivo, tra Sinner e Matteo Berrettini, e anche quello tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi. (la Repubblica)

Quel che sta vivendo il Napoli è una serie di cambiamenti che dopo un anno disastroso erano necessari. Il ritiro di Dimaro servirà per far assaggiare ad Antonio Conte la rosa e le cose non possono che migliorare da lì in avanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Berrettini-Sinner è una staffetta fra fratelli diversi. La prima volta sull’erba sarà del 28enne romano, recuperato dopo l’ennesimo sgambetto del destino, o del 22enne che sta dominando la stagione con 38 match vinti (compreso il primo Slam in Australia) e 3 soli persi? Forse la vittoria sarebbe più importante per il più anziano, che però ha molto meno da perdere nel confronto contro pronostico, mentre avrebbe risvolti psicologici probabilmente negativi maggiori per il più giovane, dopo la frenata di Parigi ancora contro il grande rivale Alcaraz e ancora in 5 set. (ilmessaggero.it)

Sinner e Berrettini a Wimbledon: orario e dove vedere la partita in tv

I tifosi del Napoli stentano a credere a questa incredibile indiscrezione di mercato. Sul piatto un clamoroso maxi scambio con un club inglese (Minuti Di Recupero)

I due scenderanno in campo in serata, attorno alle 19, visto che gli organizzatori hanno piazzato il match come terzo incontro dopo Medvedev-Muller e Osaka-Navarro. Sinner e Berrettini si sono affrontati solo una volta in carriera: è successo lo scorso anno quando l’attuale n. (la Repubblica)