Eleonora Giorgi: "Ho imparato il valore del tempo che resta. Un mese, un anno, una vita, non importa"

" Se sopravviverò, non posso dire se guarirò ma se comunque le cose si metteranno un po' meglio, io alla vita di prima non voglio tornare ". Nonostante la malattia l'abbia fiaccata nel fisico, nello spirito Eleonora Giorgi è più forte che mai. Combattiva, determinata e finalmente libera di poter amare, di non dovere apparire, di vivere pienamente il tempo che le rimane. " Voglio passare tutto il tempo che mi resta così, con l'amore che ho finalmente riscoperto. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Come ha dichiarato in un'intervista a Vanity Fair, mentre affronta le cure l'attrice non è sola, ma circondata dall'affetto della famiglia e degli amici: "Mi sono riparata in questo bozzolo d’amore. Un bozzolo che è più vita di quella che avevo prima" (Sky Tg24 )

Eleonora Giorgi si è raccontata in una lunga intervista, nella quale ha parlato di come la malattia sia riuscita a farle cambiare punto di vista, mostrandole il lato positivo. (Fanpage.it)

Clizia Incorvaia compie 44 anni, alla festa c'è anche Eleonora Giorgi: «È un compleanno meraviglioso, la mia famiglia è accanto a me» L'intervista: «Parlare della malattia è stato liberatorio» L'intervista inizia dal racconto della malattia, di cui la stessa Eleonora Giorgi ha parlato apertamente a Verissimo di recente. (ilmessaggero.it)

Eleonora Giorgi e la lotta alla malattia, la confessione commovente: “Cosa farò se sopravvivo”

Una malattia può essere il momento più bello della propria vita? «C’è un tempo per ogni cosa: oggi è finalmente arrivato quello di cogliere tutto l’amore che mi circonda». Così Eleonora Giorgi ha raccontato la sua convivenza con il tumore in un’intervista a Vanity Fair. (Open)

“Ciò che conta è quello che voglio ora: stare con i miei figli, con la mia famiglia, con gli affetti” L’attrice 70enne si mette completamente a nudo: “Ho imparato il valore del tempo che resta” (Gossip News)

Eleonora Giorgi e la lotta alla malattia, la confessione commovente: “Cosa farò se sopravvivo” Le toccanti parole dell'attrice e regista italiana che in una lunga intervista a Vanity Fair racconta il suo percorso nell'affrontare il tumore che l'ha colpita. (Libero Magazine)