Google TV Streamer ora disponibile

Approfondimenti:
Big Tech sotto accusa

È partita ieri la commercializzazione del nuovo 'set-top-box' di Google, dotato di un SoC più veloce, memoria di archiviazione quadruplicata e che svolge anche il ruolo di hub per la casa intelligente click per ingrandire È disponibile da ieri anche in Italia Google TV Streamer, il dispositivo di nuova generazione che inizialmente si affiancherà a Chromecast con Google TV per poi sostituirlo. I Chromecast con Google TV 4K / HD infatti sono fuori produzione e resteranno quindi in catalogo fino a esaurimento scorte. (avmagazine.it - AV Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Arriva anche su Amazon il Google TV Streamer 4K, il dispositivo per lo streaming da collegare alla tua TV o monitor che ti permette di accedere immediatamente ad un mare di intrattenimento dalle tue piattaforme preferite sfruttando una apposita interfaccia di navigazione veloce e intuitiva. (Telefonino.net)

La novità più interessante è il nuovo pannello home di Google TV, che trasformerà il televisore in un hub centrale da cui è possibile controllare tutti i dispositivi smart home compatibili. È in arrivo un importante aggiornamento per Google TV, che porterà con sé una serie di nuove funzionalità volte a migliorare l’esperienza utente: dal nuovo pannello allo screensaver migliorato, fino alle nuove panoramiche di film e serie TV basate sulla tecnologia AI di Gemini. (Telefonino.net)

Google TV si arricchisce di nuove funzioni: controllo smart home, notifiche Nest e molto altro

Queste nuove funzionalità, tra cui il supporto per notifiche Nest, un pannello di gestione della smart home e un'ampia selezione di canali gratuiti, rendono Google TV un centro multimediale ancora più versatile. (SmartWorld)