Prima pagina Gazzetta dello Sport: Milan, Akliouche o Leweling per Fonseca

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, martedì 24 dicembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. La prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport' apre con la Serie A. Che lotta in testa. Super Thuram, canta l'Inter. La Fiorentina inciampa, ma è festa per Bove. Capello: "Inzaghi in pole per lo Scudetto". (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Dunque, la dirigenza del Milan cerca qualcuno che possa portare più reti segnate, anche se a gennaio non sarà facile trovare qualcuno. L’attacco è il reparto su cui il Milan ha intenzione di operare maggiormente. (Milan News 24)

Frendrup del Genoa, una pista complicata — Un altro centrocampista nel mirino del Milan è Morten Frendrup, giocatore del Genoa. Il danese, che sta facendo molto bene in Serie A, è visto come un possibile rinforzo per la mediana rossonera. (Pianeta Milan)

Milan, nel mirino Stiller dello Stoccarda: il centrocampista sarebbe uno dei profili seguiti dai rossoneri. Valutato circa 30 milioni, Stiller sarebbe nel taccuino dei dirigenti rossoneri insieme ad altri giocatori, come Frendrup, Belahyane e Ricci. (Fantacalcio ®)

Milan su Akliouche del Monaco. I numeri in stagione dell'esterno

Il Milan, come scrive 'Tuttosport', avrebbe messo nel mirino Angelo Stiller, centrocampista tedesco dello Stoccarda classe 2001, da settembre nel giro della nazionale di Nagelsmann. Calciomercato Milan , i rossoneri potrebbero essere alla ricerca di un nuovo centrocampista per il mercato invernale. (Pianeta Milan)

Non sarà una sessione di mercato scoppiettante quella che attende il Milan a gennaio, nonostante una classifica che farebbe pensare ad una squadra con tanta esigenza di rinforzi. Ma l’ottavo posto non rispecchia il valore della squadra, o così pensa la società, che ha in mente un unico innesto per la campagna acquisti invernali. (TUTTO mercato WEB)

Come riporta questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Milan a gennaio potrebbe non rinforzare solo il centrocampo e la difesa, ma anche l'attacco, in particolare la fascia destra dove Samuel Chukwueze non sta convincendo. (Milan News)