Cinzia Dal Pino, insegue il ladro e lo investe. Il video choc dell’omicidio

Cinzia Dal Pino, 65 anni, ha deciso di farsi giustizia da sola: ha investito e ucciso con la propria auto Said Malkoum, 47 anni, che qualche minuto prima le avrebbe rubato la borsa, poco lontano da lì. L’omicidio, consumato domenica sera attorno a mezzanotte alla Darsena di Viareggio, è brutale e controverso. Stamattina la donna, imprenditrice molto nota in città e proprietaria di uno stabilimento balneare, avrà modo di parlare con il suo avvocato. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il vice-segretario della Lega: "Tra la popolazione c'è la percezione della scarsa, se non inesistente, giustizia e certezza della pena" (LAPRESSE)

«Sto scrivendo il nuovo libro che esce il prossimo anno, quest’estate sono stato molto di più a Viareggio, molto di più in Versilia. (La Repubblica Firenze.it)

Investimento sul marciapiede, retromarcia, marcia avanti per passare sopra l’uomo a terra. I pochi secondi di video in bianco e nero sono raccapriccianti, infiniti nel loro orrore. (Corriere Fiorentino)

La prima notte in carcere dell’imprenditrice balneare

Lo scippo gli è costato la vita, secondo quanto ha ricostruito la polizia. La donna, Cinzia dal Pino , è titolare di uno stabilimento balneare sulla Passeggiata a mare, secondo quanto appreso. Il ragazzo deceduto si chiamava Said Malkoun e aveva 47 anni, un uomo algerino senza fissa dimora. (ilmessaggero.it)

L’esito dell’attività identificativa è frutto dell’analisi delle immagini delle telecamere presenti nelle vicinanze del luogo dell’aggressione, di informazioni testimoniali e della verifica degli spostamenti dell’autovettura su cui viaggiava la donna (un SUV Mercedes bianco). (Questure sul web)

Si complica in modo forse irreparabile la posizione di Cinzia Dal Pino, 65 anni, l’imprenditrice di Viareggio (con la famiglia gestisce uno stabilimento balneare) che domenica scorsa ha travolto con la sua auto l’uomo che l’aveva appena rapinata, Said Malkoun, … (La Repubblica Firenze.it)