Chi è il 18enne morto nel tremendo schianto di Tradate: Castelnuovo Bozzente sgomenta per Daniele
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Choc e sgomento a Castelnuovo Bozzente dove abitava Daniele Sartorato, il 18enne orto nel treendo schianto avvenuto a Tradate nella notte tra venerdì e sabato: quattro giovani sono rimasti feriti dopo che le loro auto si sono scontrate in via Costa del Re, per Daniele niente da fare: è deceduto in ospedale. Aveva 18 anni, si chiamava Daniele Sartorato. Il terribile schianto è successo poco prima delle 3 di notte, a ridosso della rotonda nella zona collinare, vicino alla Maugeri e al liceo Geymonat, sulla strada che da Appiano Gentile (provincia di Como) porta a Tradate (Varese) Due i veicoli coinvolti, uno dei quali è stato sventrato dall’impatto: Sartorato, in gravissime condizioni, è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Circolo di Varese, ma è deceduto all’arrivo in pronto soccorso. (CiaoComo)
Su altre testate
Il giovane è morto dopo il trasporto all'ospedale di Circolo di Varese, le sue condizioni erano apparse subito estremamente gravi. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Saronno. (IL GIORNO)
Altri tre giovani sono rimasti feriti dopo l'urto, ma non sono in pericolo di vita. Feriti altri tre giovani Daniele Sartorato, chi era Il giovane comasco Daniele Sartorato è morto dopo il trasporto all'ospedale di Circolo di Varese, le sue condizioni erano apparse subito estremamente gravi. (ilmessaggero.it)
Feriti nello scontro altri tre ragazzi Foto di archivio (LAPRESSE)
Il 18enne di Castelnuovo Bozzente (Como) si era schiantato nella notte contro un'altra auto all'altezza del comune di Tradate, nel Varesotto. Daniele Sartorato è morto nelle prime ore di sabato 19 ottobre. (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Forse il manto stradale reso viscido dalla pioggia caduta nelle ultime ore, una mancata precedenza o una manovra avventata hanno provocato l’impatto. Per cause ancora in fase di accertamento, tre auto si sono scontrate alla rotatoria davanti l’Abbazia di San Domenico Abate. (Frosinone News)