Diletta Leotta sul Lago del Salto per la 3° puntata de "La Talpa"

Diletta Leotta sul Lago del Salto per la 3° puntata de La Talpa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Prosegue il reality show di Canale 5 “La Talpa” condotta da Diletta Leotta. Uno dei volti TV più amati è stata protagonista, insieme ai concorrenti, sul Lago del Salto per le registrazioni della terza puntata tra giochi e sfide. I concorrenti sono stati coinvolti in una faticosa prova con alle spalle le bellezze del territorio del Cicolano e le acque del nostro lago. (Rietinvetrina)

Su altri giornali

Nella puntata del reality La Talpa, andata in onda ieri, lunedì 18 novembre e condotto da Diletta Leotta, i concorrenti si sono sfidati in una location d’eccezione: il Lago del Salto. (Rieti Life)

Tra l'assenza di colpi di scena, un cast poco convincente e una conduzione inadatta, La Talpa dimostra l'ennesimo passaggio a vuoto del rinnovamento di Mediaset. (Fanpage.it)

Nella terza puntata de "La Talpa", i concorrenti hanno affrontato nuove prove, tra cui un tuffo da un ponte nel lago e la sfida del fuoco e del ghiaccio. Ma non è solo questo: c'è stato un dettaglio che sembra anticipare quella che sarà la prossima vittima del reality show di casa Mediaset. (ilmessaggero.it)

Il Lago del Salto location da favola per La Talpa su Canale 5

Dopo le uscite di Ludovica Frasca e Marco Melandri, Elisa di Francisca è la nuova concorrente eliminata dal reality-show condotto da Diletta Leotta Si allunga la lista delle vittime della talpa. (Sky Tg24 )

La nuova versione de La Talpa continua la sua corsa nel lunedì sera di Canale 5. La puntata che è andata in onda lunedì 18 novembre ha regalato la solita dose di prove, di sospetti e litigi ma è stata segnata in particolar modo da un attacco di panico da parte di Veronica Peparini. (Movieplayer)

Nella puntata di ieri, 18 novembre, del reality La Talpa, condotto da Diletta Leotta, i concorrenti si sono sfidati in una location d'eccezione, il Lago del Salto. "Siamo stati contattati dalla redazione - spiega al Capoluogo d'Abruzzo Domenico Di Giacomo, proprietario del porticciolo - per effettuare delle verifiche sul Lago. (Il Capoluogo)