Distretto Turistico Sicilia Occidentale: la destinazione West of Sicily e la trasformazione da Dmo a Dmc, prima esperienza in Sicilia, apprezzata da operatori e giornalisti al TTG di Rimini

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto Messina

Successo di pubblico, di operatori turistici e giornalisti nei tre giorni del TTG, Travel Experience di Rimini, la più importante fiera per la promozione del turismo mondiale e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo che si conclude oggi. Il Distretto Turistico Sicilia Occidentale, ospitato nello stand della Regione, ha promosso agli stakeholders la destinazione “West of Sicily”, brand posizionato nel mercato nazionale e internazionale ed ha presentato i nuovi servizi del portale di destinazione che integrerà l’offerta turistica grazie ad un “market place” e consentirà agli operatori di offrire ai viaggiatori, servizi ed esperienze diverse e tutte le eccellenze di cui la Sicilia occidentale è ricca. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri media

La “Ttg Travel Experience” di Rimini è una delle Fiere di settore più importanti a livello internazionale. la soddisfazione, anche da parte del Comune, per la significativa partecipazione e attenzione, con l’avvio di interessanti interlocuzioni in vista di prossime collaborazioni. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Perché l’autenticità, l’amore e la passione sanno resistere nel tempo in un mondo che tende, invece, a cancellare le tracce. “Lo spot che ho ideato e realizzato nel 2020 in qualità di sceneggiatrice, art director e copy per il progetto Manfredonia Experience, è atterrato nei giorni scorsi a Rimini, in occasione della partecipazione di Manfredonia al TTG Travel Experience 2024. (StatoQuotidiano.it)

Leggi tutta la notizia Riequilibrio dei flussi turistici irraggiando le presenze sul territorio, decongestionando le città assaltate e fornendo opportunità di sviluppo ai centri meno noti della... (Virgilio)

Ottimi riscontri per il prodotto turistico Islands of Sicily al TTG Rimini 2024

Emozione e grande soddisfazione per l'Abruzzo che ha ottenuto il premio di "Destinazione più apprezzata dagli stranieri", diventando protagonista al TTG Travel Experience di Rimini, giunto alla 61esima edizione. (SiViaggia)

Interesse da parte dei buyer stranieri per il prodotto turistico Islands of Sicily, proposto anche quest’anno al TTG di Rimini. Durante il Meet & Match, numerosi operatori hanno riconosciuto il potenziale unico delle isole siciliane, apprezzandone l’offerta diversificata e sostenibile, sia sul piano culturale che gastronomico. (BlogSicilia.it)

L’Umbria è il cuore verde d’Italia, una regione famosa per i suoi paesaggi sconfinati e incontaminati, ma anche per la sua arte, i suoi Comuni e i borghi medievali. Oggi, però, questa regione vuole cambiare rotta e proporre un turismo nuovo e adatto alle nuove esigenze. (SiViaggia)