Serie A, annuncio UFFICIALE sul futuro di Morata

Serie A, annuncio UFFICIALE sul futuro di Morata
Tshot SPORT

Il futuro di Alvaro Morata è stato uno degli argomenti più discussi degli ultimi giorni: ora è arrivato l’annuncio ufficiale. L’attaccante e capitano della Spagna aveva mostrato il suo malessere rispetto all’Atletico Madrid e alla sua posizione all’interno del club madrileno e aveva chiesto a chiare lettere la cessione. Con Simeone ha vissuto anni straordinari ma pian piano il rapporto con il tecnico si è affievolito, soprattutto per quel che riguarda il campo e il suo impiego in una rosa molto forte e che i Colchoneros intendono ringiovanire sempre di più. (Tshot)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il sogno di Alvaro Morata, si legge, è di tornare in Serie A: «È la mia seconda casa» ha dichiarato di recente. Calciomercato Milan, i rossoneri continuano a spingere per il prossimo attaccante. Il primo obiettivo del Diavolo resta sempre Joshua Zirkzee . (Pianeta Milan)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Atletico Madrid, Cerezo chiude le porte all'uscita di Morata: "Proseguirà qui" Nel corso di questi giorni si è tanto parlato del futuro di Alvaro Morata, il quale starebbe spingendo per andare via dall'Atletico Madrid dopo che la società si sarebbe messa alla ricerca di un nuovo attaccante da regalare al Cholo Simeone per la prossima stagione. (Milan News)

Morata, il presidente dell'Atletico Madrid annuncia il suo futuro: “Resterà qui”

Alvaro Morata conteso tra Roma e Juventus (Romaforever.it) (RomaForever.it)

Sentite le sue parole Il presidente dell'Atletico Madrid chiude la porta in merito ad una possibile cessione di Alvaro Morata che era entrato anche in orbita Milan in vista della prossima stagione. (Il Milanista)

Accostato alla Roma negli scorsi giorni di calciomercato, il futuro di Alvaro Morata è stato chiarito direttamente dal presidente dell'Atletico Madrid (RomaNews)