Adriano Panatta trova un nuovo lavoro per Jannik Sinner

Adriano Panatta trova un nuovo lavoro per Jannik Sinner: “Perfetto come macellaio” Adriano Panatta senza freni nel podcast con Paolo Bertolucci dopo il trionfo di Jannik Sinner ai Masters 1000 di Shanghai. Il tennista azzurro ha conquistato il diciassettesimo torneo della carriera a 23 anni, schiantando Novak Djokovic in finale. Panatta è ripartito proprio dalla supremazia dell’altoatesino nel 2024: “Tutti i giocatori, anche quelli meno prestigiosi di Djokovic, giocano un set e poi lui li trita”. (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

È molto aggressivo dalla linea di fondo, appena ha una palla più corta prende l’iniziativa. Novak Djokovic ha incoronato Jannik Sinner nella conferenza stampa andata in scena dopo la finale del Masters 1000 di Shanghai, vinta dal fuoriclasse altoatesino in due set. (OA Sport)

E a Federer, presente in tribuna: "Per la prima volta ho giocato una partita in cui c'eri, ma non in campo. Il serbo, sconfitto da Sinner, ha perso la sua prima finale a Shanghai, ma ha ottenuto buone sensazioni per il finale di stagione, risalendo nella race e avvicinando la sua qualificazione alle Finals di Torino: "In questo torneo mi sento sempre speciale. (Sky Sport)

L’ennesima dimostrazione di forza fisica e mentale di un anno che non passerà agli annali solo per il tennis italiano, ma per lo sport azzurro in generale. L’allievo che supera il maestro, sotto gli occhi del maestro per eccellenza. (Il Fatto Quotidiano)

Il settimo sigillo di Sinner nel 2024: dagli Slam a Shanghai, così chiuderà l’anno da più forte del mondo. Nonostante il fardello doping

La designazione del tennista più vincente della storia è avvenuta con parole inequivocabili in riferimento al modo di stare in campo di Sinner, ritenuto in questo momento il miglior giocatore nel rispondere di tutto il circuito e, anche grazie a questo, capace di vincere due Slam, tre Masters 1000 e altri due tornei nel corso del 2024. (Il Fatto Quotidiano)

Jannik Sinner per il primo titolo a Shanghai, Novak Djokovic per il 100° nel circuito ATP: è grande sfida sul Centrale tra il n°1 del mondo e il serbo. (Sky Sport)

In conferenza: «Sinner è molto solido sia con il diritto sia con il rovescio, non commette errori e cerca di togliere tempo all’avversario. Questo è quello che ho fatto per tanti anni» Il serbo in conferenza ha chiarito che continuerà a inseguire questo obiettivo, ma non sarà la sua ossessione: (IlNapolista)