Sei nell'anima: il trailer e il poster del film Netflix sulla vita di Gianna Nannini | Cinema

Netflix ha condiviso il trailer e il poster di Sei nell’anima, il film che racconterà la storia di Gianna Nannini, in arrivo solo su Netflix dal 2 maggio. Il progetto è prodotto da Indiana Production e diretto da Cinzia TH Torrini, mentre la protagonista è Letizia Toni nei panni dell’icona del rock femminile italiano. Sei nell’anima è scritto da Cinzia TH Torrini e Cosimo Calamini insieme a Donatella Diamanti e alla stessa Gianna Nannini, ed è tratto da “Sei Nell’Anima – Cazzi Miei”, autobiografia dell’artista pubblicata nel 2016, in uscita in una nuova edizione speciale, edita da Mondadori, dal 23 aprile. (BadTaste.it Cinema)

La notizia riportata su altri media

Tra i volti più amati e apprezzati del panorama musicale italiano, Gianna Nannini ha esordito nella metà degli anni '70 e nel 1976 esce il suo esordio discografico, Gianna Nannini, su etichetta Ricordi. (Movieplayer)

L’attesa sta per terminare! Da oggi sono disponibili il trailer e il poster di “Sei nell’anima”, il film tratto dalla storia di Gianna Nannini, prodotto da Indiana Production e diretto da Cinzia TH Torrini, con protagonista Letizia Toni nei panni dell’icona del rock femminile italiano, in arrivo solo su Netflix dal 2 maggio. (Cinefilos.it)

È Gianna Nannini la protagonista della nuova puntata di “Stories”, il ciclo di interviste ai principali interpreti dello spettacolo di Sky TG24. (SpettacoloMusicaSport)