Omicidio a Nettuno (Roma), 40enne ucciso a coltellate dall'ex compagna per la custodia della figlia nell'androne del palazzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nettuno (Roma), l'ex compagna ha accoltellato un 44enne al torace al culmine di una lite feroce, sorta per la custodia della figlia. Si trovavano nell'androne del palazzo in via Bachelet a Nettuno. L'uomo, pluripregiudicato, era noto alle forze dell'ordine per il passato da tossicodipendente. Arrestata dai carabinieri la ex, 34enne italiana, anche lei conosciuta per i problemi di droga. I due, da quanto ricostruito due avevano rapporti tesi da tempo e litigavano spesso per la custodia della figlia. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Gianluca Monaco ucciso a Nettuno, «dalla ex comportamenti aggressivi già in passato». La donna poi si è costituita e ha confessato il terribile delitto. (leggo.it)
Nettuno – Omicidio nella serata di ieri, in provincia di Roma. Per l’uomo, colpito sembrerebbe con un coltello da cucina, non c’è stato nulla da fare. (Frosinone News)
Entrambi di Nettuno, padre e madre di una bambina di 7 anni, avevano gestito insieme un bar sul litorale del comune della provincia di Roma. L'omicidio dopo un appuntamento conseguente all'ennesima lite per problemi economici e per la gestione della figlia. (Today.it)