Cronache di Napoli titola: "Napoli, battere la Roma per restare al comando"

Cronache di Napoli titola: "Napoli, battere la Roma per restare al comando" "Napoli, battere la Roma per restare al comando". Così recita il titolo della prima pagina odierna di Cronache di Napoli. Aggiunge poi: "Occhi su Kvara-Lukaku, Lobotka torna titolare". Sfida importante su entrambi i fronti quella in programma oggi alle 18.00 al Maradona: gli azzurri devono rispondere a Inter e Atalanta, Ranieri deve iniziare il suo terzo mandato giallorosso al meglio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Allo Stadio Diego Armando Maradona si attende solo il calcio d’inizio della gara tra Napoli e Roma. Sfida di estrema importanza per la formazione partenopea, chiamata alla conquista dei tre punti per mantenere il primato in classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Quella del Maradona sarà anche la sfida del terzo esordio di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. Sembra praticamente certo il ritorno alla difesa a quattro, con Celik e Angelino terzini. (ForzaRoma.info)

Nel corso di ‘Sunday Sport’ su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio che ha parlato del match Napoli–Roma. Queste le sue parole: Del Genio: Tutte le partite sono difficili (Terzo Tempo Napoli)

È polemica prima di Napoli-Roma: tifosi stufi, tirato in ballo anche Conte

Tutto nello spazio elettrizzante e ristretto di appena 90’: dalla difesa del primo posto solitario in classifica alla voglia matta di vincere il derby del Sole e riconquistare i 50 mila tifosi attesi al Maradona , dove il Napoli mette in palio il suo scettro oggi pomeriggio (ore 18) contro la Roma . (LAROMA24)

Napoli-Roma: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. Inoltre, il tecnico partenopeo reputa il collega come una sorta di gatto a nove code, nel senso che conosce ogni aspetto del calcio ed è in grado sempre di venirne fuori”. (Terzo Tempo Napoli)

A poche ore dalla super sfida del Diego Armando Maradona si innalza l’ennesimo polverone sulla classe arbitrale, tifosi infuriati. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)