Tre giocatori ancora a parte, personalizzato per Darmian: domani si decide se portarlo a Cagliari
Santo Stefano in campo per l’Inter che si è allenata in vista della sfida di sabato contro il Cagliari. Arrivano le ultime da Appiano Gentile: ancora a parte Francesco Acerbi, Benjamin Pavard e Raffaele Di Gennaro, alle prese con i rispettivi problemi fisici e dunque difficilmente recuperabili per la sfida contro i rossoblu. Il difensore Matteo Darmian ha svolto allenamento personalizzato: si deciderà domani se potrà o meno essere arruolatile per la trasferta in Sardegna (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Perdita pesante per Inzaghi in vista di Cagliari-Inter, il calciatore non ce la fa e non sarà convocato per la sfida di domani L'Inter perde una pedina fondamentale in vista dell'ultimo match del 2024, in programma domani alle ore 18:00 all'Unipo Domus contro il Cagliari. (Spazio Inter)
L’Inter scende in campo a Cagliari per l’ultima partita di campionato del 2024. La squadra di Inzaghi, reduce dalla vittoria casalinga con il Como di Fabregas, vuole chiudere al meglio l’anno che ha portato in dote la seconda stella. (Inter-News)
Oggi l'allenatore nerazzurro potrà sciogliere alcuni dubbi in vista della trasferta di domani in Sardegna alle 18 Alessandro De Felice Redattore 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 09:01) (fcinter1908)
L'Inter si prepara ad affrontare il Cagliari nell'ultima partita dell'anno solare e per Simone Inzaghi resta il nodo relativo alla difesa. (Fantacalcio ®)
Anche contro il Cagliari Inzaghi dovrà fare i conti con le rotazioni limitate nel reparto difensivo. Per il Corriere dello Sport nell'undici titolare dell'Inter di domani potrebbe non esserci De Vrij, che è pienamente recuperato dopo lo spezzone giocato con il Como: l'olandese è in dubbio perché in ottica Supercoppa la scelta potrebbe essere quella di preservare il centrale e non rischiarlo dal primo minuto. (L'Interista)
No rivoluzioni, Inzaghi a Cagliari con il miglior undici possibile. L'Inter vuole mandare un messaggio Nessuna rivoluzione in vista per la formazione che scenderà in campo in Cagliari-Inter di domani alle 18:00: Simone Inzaghi manderà in campo l'undici migliore possibile per mettere pressione a Napoli e Atalanta, che giocheranno dopo i nerazzurri. (L'Interista)