Uber Linea U: come funziona la metropolitana condivisa di Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo due anni e mezzo di attività (o quasi) in Italia, Uber punta in alto, molto in alto. In occasione del Giubileo che partirà l'8 dicembre a Roma, la famosa azienda californiana ha deciso di voler stravolgere le logiche del servizio metropolitano ... (Panorama)

Ne parlano anche altri giornali

Uber -azienda con base a San Francisco, promotrice di servizi di trasporto automobilistico privato attraverso app - non smette mai di stupire, e per il Giubileo 2015, ha deciso di fornire un nuovo servizio telematico con l'obiettivo di agevolare gli ... (Pontile News)

Il prossimo 8 dicembre sarà inaugurato il Giubileo e la città di Roma si prepara ad accogliere milioni viaggiatori che arriveranno da ogni parte del mondo. (Tutto Android)

Siccome il 58 per cento degli abitanti di Roma ... (SWZONE)

Il genio di Uber è sempre in movimento. Si parla di trasporto collettivo on-demand. (Tom's Hardware)

No, non è un libro dei sogni e nemmeno la versione di “Alice nel Paese delle Meraviglie” catapultata nella Capitale. Più ... (Intelligonews)

Da Beatrice Pucci -. La novità sta nel fatto che i cittadini avranno la possibilità di raggiungere comodamente le destinazioni che ritengono necessarie. (TecnoAndroid)