Cremonese-Salernitana: i granata cedono di misura in trasferta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sconfitta interna contro lo Spezia, dello scorso sabato, la Salernitana tornava in campo in trasferta con la Cremonese. I granata, infatti, nella decima giornata di Serie B erano opposti ai grigiorossi allo stadio “Zini” con calcio d’inizio fissato alle ore 15:00. Termina 2-1 una sfida che premia la maggiora freddezza offensiva dei lombardi. Cremonese-Salernitana: la gara Il tecnico Martusciello, privo dell’infortunato Sepem schiera dal primo minuto Fiorillo tra i pali con una la linea difensiva a 4 che vede Stojanovic e Njoh sui binari esterni con Bronn e Ferrari nel cuore della difesa. (Info Cilento)
Su altri media
Non vedo, però, una involuzione della Salernitana e non ravviso un problema di modulo. L'analisi Dopo aver chiesto chiarimenti all'arbitro a centrocampo per il supplemento di recupero non concesso, Martusciello fornisce a propria volta spiegazioni sulla crisi granata. (ilmattino.it)
L’autore del raddoppio Bonazzoli è intervenuto al termine di Cremonese-Salernitana: «È una liberazione, vengo da un problema al piede» (CuoreGrigiorosso.com)
"Fare calcio con questo pubblico è sicuramente bello, c'è stato un impatto positivo e la partecipazione della gente è una componente che aiuta e che contribuisce tanto.. Nel primo tempo ci sono state alcune azioni imbastite con qualità, sapevamo che la Salernitana è una squadra che palleggia tanto e abbiamo concesso l'orizzontale evitando di tenerli dentro la nostra area di rigore. (TUTTO mercato WEB)
Dato pazzesco durante il derby d'Italia: è la seconda volta nell'ultimo periodo dopo 20 anni per la Juventus. intensità allo stadio San Siro con il vantaggio di Zielinski dal dischetto, con la rimonta di (SpazioJ)
– Eugenio Corini conquista la seconda vittoria consecutiva dal suo arrivo sulla panchina della Cremonese. Nonostante una prova orgogliosa e tenace della Salernitana, la squadra grigiorossa conferma l’indubbio potenziale a sua disposizione e compie un passo in avanti che consente di guardare avanti con fiducia e ambizioni rinnovate. (Quotidiano Sportivo)
Proprio in questi giorni, per celebrare i 50 anni del Kinder Sorpresa, la Ferrero ha lanciato una promozione che permetterà a 50 fortunati di visitare i laboratori segreti dove vengono prodotti, in pieno stile Willy Wonka. (CuoreGrigiorosso.com)