Copa America, Cile-Argentina 0-1: Paredes resta in panchina

L'Argentina vola in Copa America e vince anche la seconda partita del girone grazie a un gol di Lautaro a due minuti dalla fine. Solo panchina per Leandro Paredes contro il Cile. Il ct Scaloni ha scelto di tenere il centrocampista giallorosso in panchina per l'intera durata del match preferendogli Fernandez e McAllister. Come noto Dybala non è stato nemmeno convocato dal tecnico argentino. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

“Oggi abbiamo fatto le cose come le avevamo preparate in settimana - ha detto in conferenza stampa - Nico Gonzalez a sinistra ha giocato alla grande, ma come lui tanti altri. La partita contro il Cile, vinta 1-0 dall'Argentina grazie a un gol nel finale di Lautaro Martinez, ha visto grande protagonista Nico Gonzalez. (fiorentinanews.com)

Argentina, Scaloni: "Lautaro ha fatto gol, felice anche Alvarez. Carboni? Ha senso dargli minuti contro il Perù" (L'Interista)

La vittoria è arrivata solo al 88' con il gol di Lautaro Martinez, ma per tutta la partita c'è stata solamente una squadra in campo. Prova per Nico Gonzalez e compagni nella notte contro il Cile. (Viola News)

Scaloni si complimenta: “Nico Gonzalez ha giocato alla grande a sinistra”

E a suon di gol l'attaccante dell'Inter sta ribaltando i pronostici iniziali dei bookies sul titolo di capocannoniere: il Toro, infatti, ha scalzato tutti e ora comanda su Betflag a 2,75, quota crollata rispetto all'8 di inizio torneo, quando inseguiva Messi, Vinicius Junior, Julian Alvarez e Darwin Nunez (ora rispettivamente offerti a 5, 6,50, 8 e 4,50). (Fcinternews.it)

Anzi, nemmeno a farsi voler bene, proprio a non farsi odiare. L’ultima volta l’avevamo lasciato allo stadio Pierre Mauroy di Lille per i quarti di finale di Conference League tra i padroni di casa e il suo Aston Villa, dove si era esibito per 120 minuti (più rigori) in perdite di tempo, provocazioni ai tifosi e balletti di sfottò. (Undici)

Lionel Messi ha sofferto un problema all’adduttore della gamba destra in occasione dell’incontro giocato dall’Argentina contro il Cile in Copa America: ciò potrà rappresentare la causa di una partecipazione dal 1′ di Lautaro Martinez contro il Perù. (Inter-News)