Serie A - Le pagelle di Milan-Napoli 0-2: Lukaku&Kvaratskhelia in volo, male Maignan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Milan-Napoli, match valido per la decima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-2 , frutto delle reti di Lukaku e Kvaratskhelia nel primo tempo. Gara arbitrata da Andrea Colombo della sezione di Como. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. Le pagelle del Milan Mike MAIGNAN 5 - Già in difficoltà su un tiro-cross di Di Lorenzo, si fa sorprendere colpevolmente dal destro vincente di Kvaratskhelia. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Live mn Milan-Napoli (0-2): siamo nel recupero... 92' Spunto personali di Pulisic che entra in area e prov il destro, Meret blocca centralmente. (Milan News)

60' Occasione sprecata dal Napoli in ripartenza: Kvara tocca per McTominay che calcia con il destro da ottima posizione, pallone a lato. 56' Kvara tocca in area per Olivera, passaggio all'indietro per Lukaku che calcia di prima intenzione, pallone alto. (Milan News)

Live mn Milan-Napoli (0-2): dentro Leao e Pulisic... 62' Primi due cambi di Fonseca che inserisce sia Leao che Pulisic. Fuori Emerson Royal e Okafor. Con l'uscita del brasiliano sarà Musah a fare il terzino destro. (Milan News)

Altra grandissima prova dei giocatori di Antonio Conte, capaci di vincere e di convincere contro i rossoneri. (Diretta)

La moviola LIVE di Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025: analizziamo l'operato dell'arbitro e del V.A.R. Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano, dove tra poco, alle ore 20:45, si disputerà Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025. (Pianeta Milan)

Il “ciclo” terribile del Napoli comincia con i tre punti presi al Milan in casa sua (0-2, gol di Lukaku e Kvaratshkelia), venticinque punti e primato in classifica che si consolida. Una partita diversa da quelle vinte finora: gol, aggressività, combattimento, meno errori, nessuna svogliatezza: si combatte secondo un canone che puà essere discusso, ma sul quale i calciatori del Napoli hanno messo tutte le loro energie. (Corriere della Sera)