Lesione al bicipite femorale: Verona-Inter perde un protagonista assoluto | Tegola anche per il Fantacalcio

Brutto infortunio per il big, lesione al bicipite femorale: non potrà partecipare al match tra Verona ed Inter Con il ritorno di tutti i calciatori impegnati con le loro rispettive nazionali, per quanto riguarda i match di Nations League e qualificazioni alla prossima edizione della coppa del Mondo, ci si avvicina sempre di più al campionato. Nella giornata di sabato 23 novembre si scende già in campo. (Il Posticipo)

Ne parlano anche altre testate

Niente Ondrej Duda per il Verona nella partita con l’Inter. Come conferma la Gazzetta dello Sport, l'infortunio patito in Nations League nel match tra la Slovacchia e la Svezia costringerà il centrocampista ai box per qualche tempo: lesione di primo grado al bicipite femorale destro. (Fcinternews.it)

GUDMUNDSSON - Albert Gudmundsson continua il suo lavoro per tornare al più presto in campo con la Fiorentina: "Non domenica a Como, molto probabilmente, ma per il turno infrasettimanale contro il Pafos in Conference. (SOS Fanta)

Problemi al bicipite femorale per Ondrej Duda, come rivela il sito ufficiale scaligero. (TUTTO mercato WEB)

VERONA: SI FERMA DUDA, NIENTE INTER

Tegola per l'Hellas Verona, che dovrà fare a meno di Ondrej Duda nelle prossime partite: arrivano aggiornamenti sull'infortunio del centrocampista.Il classe 1994 si era fatto male durante l'ultima partita con la Slovacchia contro la Svezia in Nations League, l'ex giocatore dell'Hertha Berlino è partito titolare ma nel secondo tempo era stato sostituito per un problema muscolare. (Calciomercato.com)

Il peso di Duda negli equilibri tattici dell’Hellas è evidente. Già era stato costretto a rimanere fuori di ritorno dagli impegni con la nazionale, a settembre. (fcinter1908)

"Hellas Verona FC comunica che il calciatore Ondrej Duda, durante il match giocato contro la Svezia di Nations League, ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. (Sport Mediaset)