Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 26 ottobre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juve da Bar, Benve si racconta: «Mi scorre il bianconero nelle vene! La mia reaction più incredibile? Con l’Atletico!» – ESCLUSIVA VIDEO Juve da Bar, ecco il quarto appuntamento con il nostro nuovo format: ospite della puntata lo Youtuber e Content Creator... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

"Da Veleno alla Canalis: le 10 storie segrete del derby d'Italia": così il Corriere di Milano in prima pagina quest'oggi proiettandosi verso il derby d'Italia tra l'Inter di Simone Inzaghi e la Juventus di Thiago Motta in programma domani alle ore 18 allo stadio San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Tutto pronto per il derby d'Italia a San Siro. L'esperta Inter affronterà la giovane Juve in un match che promette spettacolo e scintille. La Stampa in edicola quest'oggi ha messo a confronto le due rose: la squadra nerazzurra guidata da Simone Inzaghi è la più vecchia della Serie A (29,2 anni di media), sa come si vincono gli Scudetti; la formazione di Thiago Motta è tra le meno esperte in assoluto (24,2 anni di media) e deve ancora imparare a vincere. (TUTTO mercato WEB)

E quel gol, segnato il 17 settembre 1989 a San Siro... Inter-Juventus vista con gli occhi chi chi l'ha giocata (o commentata). (Sky Sport)

Il bilancio vede la Juventus in vantaggio con 87 vittorie, 46 pareggi e 49 successi dell'Inter. A Milano i nerazzurri hanno trionfato in 37 occasioni: in vista della sfida di San Siro. (Fcinternews.it)

Restano alcuni ultimi dubbi di formazione per Thiago Motta, che valuta le migliori scelte per affrontare una sfida fondamentale per il campionato. Nel frattempo, si fanno sentire le parole di Di G (ilBianconero)

La Juventus di Thiago Motta, domenica all'ora di cena saprà che tipo di squadra è: se è una squadra che può lottare per lo scudetto, oppure se deve puntare ad altri obiettivi. Chiaro che una vittoria porterebbe a mantenere belle alte le ambizioni della squadra di Motta, mentre un pareggio lascerebbe tutto invariato ma con fiducia, molto negativa, invece, una sconfitta, per il semplice motivo che si finirebbe a sei punti dal Napoli e quattro dall'Inter, non tanti, ma comunque con due sconfitte consecutive. (Tutto Juve)