La Talpa chiude in anticipo, quando finisce: Diletta Leotta bocciata con poche colpe e format flop
Who is the mole’ chiude in anticipo. Chi l’avrebbe detto? Forse chiunque avesse potuto capire che a furia di prendere in giro il pubblico poi i risultati diminuiscono. Perché di fatto di presa in giro dei telespettatori si tratta. E i motivi sono sotto gli occhi di tutti. Per una volta nella storia recente dei reality show - in questo caso reality game - trasmessi da Mediaset, a dover portare la croce non è il cast. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altre fonti
Ospite di 361TV, Marco Salvati, storico autore di Mediaset e nel team de La Talpa, ha parlato così dei numeri bassi del reality e della scelta di Diletta Leotta come conduttrice: "Il programma fa fatica ad affermarsi negli ascolti per una serie di motivi: è un programma innovativo, c'è una conduttrice nuova, senza studio, senza pubblico, senza diretta. (Golssip)
L'indiscrezione è stata lanciata dal giornalista Giuseppe Candela, che sulle pagine di Dagospia ha annunciato la possibilità della conclusione del programma e la strategia di Mediaset per correre ai ripari. (DiLei)
Cosa è successo Ma cosa starà mai succedendo in giro per le reti Mediaset? E quale errore avrà mai fatto Diletta Leotta affinché si arrivasse a un momento tanto drastico come quello di cui si sta parlando in questi giorni? E, soprattutto, sarà vero che a intervenire è stato Piersilvio Berlusconi in persona? Se vuoi scoprirlo insieme a noi, guarda questo nuovo video! Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset; music by Korben MKdB (ilgazzettino.it)
Il primo programma presentato da Diletta Leotta non è decollato. Non c'è uno studio, non ci sono gli opinionisti e non c'è, dunque, neanche il pubblico. (Today.it)
Gli ascolti disastrosi dell'ultima puntata de La Talpa, il reality condotto da Diletta Leotta, potrebbe portare a una inaspettata chiusura anticipata? Ecco l'ultima indiscrezione! Gossip TV (ComingSoon.it)
La Talpa ha fatto il suo ritorno su Canale 5 con una formula nuova che non sembra aver per niente convinto ed entusiasmato i telespettatori. A causa degli ascolti molto bassi, infatti, Mediaset ha deciso di procedere con la chiusura anticipata del reality show condotto da Diletta Leotta (ComingSoon.it)