Serie A, succede di tutto in Fiorentina-Milan 2-1: De Gea para due rigori, rossoneri ora sesti

Nella ripresa al 54' c'è spazio per il terzo rigore di serata, il secondo per il Milan. Altro miracolo di De Gea, bravo a ipnotizzare anche Abraham. Ma le emozioni non sono neanche lontanamente terminate in quell'istante. Pareggio rossonero, infatti, con Pulisic in acrobazia, prima del 2-1 viola al 73'. In rete Gudmundsson, su assist di Kean, approfittando di uno svarione difensivo clamoroso. Nel finale traversa di Kean, prima del triplice fischio. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Due rigori sbagliati per i rossoneri da Theo Hernandez e Abraham La Fiorentina si impone per 2-1 sul Milan nel posticipo della 7/a giornata di Serie A. I gol di Adli al 35′, Pulisic al 60′ e Gudmundsson al 73′. (LAPRESSE)

Tra mille emozioni ed episodi, tre gol e altrettanti calci di rigore sbagliati, la Fiorentina ottiene una grande vittoria di carattere con il Milan. In mezzo a tutto ciò anche i tre penalty falliti da Kean, Theo Hernandez ed Abraham, uno parato da Maignan e gli altri due da un super De Gea (Giornale di Sicilia)

“La squadra è in crescita, anche se non abbiamo vinto col Leverkusen sento che la squadra è in crescita a tutti i livelli. Mister Paulo Fonseca ha parlato a DAZN nel pre partita di Fiorentina-Milan. Queste le dichiarazioni del tecnico rossonero pochi minuti prima del fischio d’inizio. (Milan News)

Il Milan tradito dai suoi senatori

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

La nostra conferenza stampa in vista della super posticipo della 7a giornata: Morata titolare per il Milan e i viola sognano una vittoria per il presidente Commisso. (Sport Mediaset)

Il ko a Leverkusen poteva essere classificato come incidente di percorso sul campo di una grande del calcio europeo, peraltro con prestazione confortante una volta scrollatasi di dosso la paura. Non è bastata la vittoria nel derby incastonata in mezzo a Venezia e Lecce. (Panorama)