Aston Villa-Juventus, le PAGELLE dei giornali: Conceicao va, Locatelli da 7.5
O volati a Torino con uno 0-0 dal Villa Park di Birmingham. Chi è stato autore di una gara degna di nota è certamente Manuel Locatelli, ma anche il solito possiamo dire Francisco Conceicao. Chi ancora invece non è riuscito ad incidere è Teun Koopmeiners, forse ancora alle (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
Vaciago sul pareggio della Juve a Birmingham: "Carattere e anima, ci fossero i gol..." (TUTTO mercato WEB)
Il Bologna di Italiano perde 2-1 in casa contro il Lille (LAPRESSE)
Loro sono più o meno come il Milan, partono veloce in contropiede. "Che sensazione mi lascia questa partita? Un punto sicuro, poi la squadra che continua a giocare compatta e con equilibrio. (Tuttosport)
I reduci e sopravvissuti della Juventus portano via un pareggio pesante da Birmingham, al Villa Park un’ora e mezza noiosa, due squadre timorose, comprensibile la prudenza dei bianconeri privi di troppi titolari, modesta la prova dell’Aston Villa pericoloso una sola volta, finale thriller per un gol inglese annullato per fallo su Di Gregorio. (il Giornale)
Il dubbio è proprio questo: la Juve sta facendo il massimo possibile? Ed è pure giusto chiederselo, ed è sacrosanto allo stesso tempo considerare le mille attenuanti del momento. Così, su due piedi, ci viene una risposta che può sembrare banale ma che in fondo spiega esattamente il momento che sta attraversando la squadra di Thiago Motta: chi è che avrebbe dovuto dare qualcosa di più? A Birmingham è mancato Koopmeiners, ma versione Atalanta: alla Juve stiamo vedendo ormai da tempo questo giocatore in grado - come nessuno - di legare il gioco, però poco pungente in area di rigore, o a ridosso di quest'ultima. (ilBianconero)
L'Aston Villa non vince da sei partite, la Juve ha ancora mezza squadra fuori e rischia persino di perdere Weah, bloccato alla dogana per beghe burocratiche sul doppio passaporto franco-statunitense. (il Giornale)