LECCE, PRESO IL DIFENSORE GASPAR

Mercato ora per ora Prosegue a pieno ritmo la campagna acquisti del Lecce. Dopo aver ufficializzato ieri il portiere Christian Martin Früchtl dall'Austria Vienna (oggi le visite mediche), la societa' giallorossa annuncia l'acquisizione a titolo definitivo del calciatore Kialonda Gaspar, proveniente dalla formazione portoghese della CF Estrela Amadora. Il centrale difensivo angolano, classe 1997, ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2027 con opzione per i successivi due anni. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

I salentini hanno ufficializzato il quarto acquisto in una settimana: tutto su Kialonda Gaspar, nazionale dell'Angola visto anche in Coppa d'Africa. Difensore classe 1997 proveniente dai portoghesi dell'Estrela Amadora, Gaspar è l'ultima pescata di un Pantaleo Corvino che, dal 19 giugno a oggi, aveva concluso altre tre operazioni di calciatori provenienti dall'estero. (Goal Italia)

L'agente del giocatore ne ha parlato così ai microfoni di Tv Play. Dall'inizio di questa finestra di mercato, l'Inter ha dichiarato di voler rinforzare il reparto difensivo con l'innesto di un portiere giovane che potesse fare da vice (Spazio Inter)

Fisico statuario, braccia larghe e scuola tedesca di fondamentali da portiere per chiudere gli spazi e tornare a brillare come ai tempi della Germania Under 17, quando agli Europei del 2017 solo la lotteria dei rigori gli impedì la finale. (Calcio Lecce)

Il nuovo tonno in lattina firmato Rizzoli Emanuelli

Con questo comunicato, il Lecce ha ufficializzato il suo quarto acquisto in questa finestra di mercato estiva: dopo Morente, Pierret e Fruchtl, i salentini hanno chiuso anche per il difensore angolano. (FantaMaster)

Al primo anno, la promozione in Liga dopo il terzo posto e la vittoria nei playoff sul Maritimo. Dopo due campionati con 63 presenze e 2 gol, il 26enne Kialonda Gaspar saluta l’Estrela Amadora e sbarca al Lecce (Calcio Lecce)

Il nuovo tonno in lattina firmato Rizzoli Emanuelli – Rizzoli Emanuelli, la più antica azienda di conserve ittiche italiana, presenta sul mercato il nuovo prodotto: tonno in lattina qualità pinne gialle. (PesceInRete)