LE PAGELLE DI COMO - PARMA Kempf un baluardo, Nico Paz poco ispirato ma finalmente in gol

Il pomeriggio del Sinigaglia ha visto Como e Parma spartirsi la posta in palio. Al tacco di Bonny, infatti, ha risposto il mancino di Nico Paz e nessuna delle due squadre, nel secondo tempo, ha avuto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Allenatore: Fabregas 6. COMO (4-2-3-1): Audero 6; Van der Brempt 5.5, Kempf 6.5, Dossena 5.5 (40'st Goldaniga sv), Moreno 6 (18'st Sala 6); Sergi Roberto 6 (40'st Gabrielloni sv), Perrone 6; Strefezza 6.5 (18'st Mazzitelli 6), Paz 7, Fadera 6 (32'st Da Cunha sv); Cutrone 6. (Gazzetta del Sud)

Ho visto un secondo tempo in crescendo da parte nostra e al di là della traversa di Bernabé abbiamo avuto anche altre occasioni per trovare la via del gol". C'è rammarico per aver preso gol a poco dal termine del primo tempo. (Calciomercato.com)

Dall'85' Edoardo Goldaniga: sv. Marc-Oliver KEMPF 6: non riesce a tenere Bonny sul gol parmense, poi però si riprende diventando esemplare nei disimpegni. (Eurosport IT)

Fabregas: “Ecco le condizioni di Sergi Roberto e Dossena, Paz speciale”. E c’è uno stop in difesa

Al Sinigaglia le reti arrivano tutte nel primo tempo e portano le firme di Bonny e di Paz. Meglio certamente la formazione lombarda sul piano del gioco, nonostante le numerose ripartenze subite; al tempo stesso, però, il pomeriggio del Parma è piuttosto iellato, considerando i tre legni colpiti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La prima rete di Nico Paz in Italia non basta al Como che non va oltre l'1-1 in casa contro il Parma. Ecco gli highlights. (Fcinternews.it)

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato così in conferenza stampa come ripreso da tuttocalciocomo. Ecco le ultime sugli infortunati, tra cui c’è anche van der Brempt: ha accusato un problema fisico. (SOS Fanta)