Napoli: fuochi illegali e botti di capodanno, ecco la 'bomba Sinner'

Napoli: fuochi illegali e botti di capodanno, ecco la 'bomba Sinner'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Fuochi illegali e botti di Capodanno: a Napoli sequestrate le "bombe Sinner''. La voce impazzava ei carabinieri hanno percorso i canali giusti affondando il colpo nel momento decisivo.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Dopo le bombe Kvara e le bombe Maradona, ecco dunque le bombe Sinner. Durante il blitz in un appartamento di un 24enne incensurato dell'area Flegrea i militari hanno trovato 486 ordigni illegali di vario tipo per un peso complessivo vicino ai 50 chili. (La Nuova Sardegna)

I carabinieri hanno individuato il mercato clandestino di esplosivi seguendo le campagne marketing scattate su chat telegram e sui social NAPOLI. Dopo la “bomba Maradona” ora è arrivata anche la “bomba Sinner”. (il Dolomiti)

Le tipiche cipolle, in sostanza, ma che portano... 'Le bombe del campione in vendita'. (Virgilio)

I “botti” illegali di Capodanno, da Osama e Maradona alla "bomba Sinner”: i più pericolosi

Vendute sui social le ‘bombe Sinner‘: quest’anno le classiche cipolle, botti di Capodanno venduti con l’avvicinarsi di San Silvestro, sono dedicate al campione di tennis. Dopo le bombe Kvara e le bombe Maradona, ecco dunque le bombe Sinner. (LAPRESSE)

Alle porte delle festività Natalizie, a Napoli, come ormai per ogni anno, scatta l’allarme per i botti illegali. Una vera e propria emergenza, che si aggiunge a quanto di triste è accaduto nei giorni scorsi nella provincia – precisamente a Ercolano -, dove una fabbrica abusiva di botti è esplosa, mietendo purtroppo tre vittime giovanissime. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Introduzione (Sky Tg24 )