Nel mirino la capitale Pechino - Notizie meteo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Meteo & Radar ESTERI

Dopo aver attraversato e devastato parte di Filippine e Taiwan, tocca al cuore della Cina. Nel mirino anche Pechino. Secondo il bilancio preliminare delle autorità locali, il maltempo causato dal transito del tifone Doksuri ha già causato 41 vittime e 21 dispersi. (Meteo & Radar)

Ne parlano anche altre testate

MeteoWeb (MeteoWeb)

Il secondo tifone più forte ad atterrare nel Fujian dopo il mortale tifone Meranti nel 2016, ha anche costretto la chiusura delle scuole e l'evacuazione dei lavoratori dai giacimenti di petrolio e gas offshore. (Icona Clima)

Il tifone Doksuri, che ha colpito la Cina, si è indebolito fino a diventare una tempesta tropicale nella tarda serata di venerdì. Nei giorni scorsi ha portato forti venti e piogge che hanno lasciato più di un milione di persone senza corrente nel sud della Cina. (Il Sole 24 ORE)

– E’ allerta rossa in gran parte della Cina, compresa Pechino e la sua regione, per l’arrivo di forti piogge sulla scia del tifone Doksuri che infuria dall’altra parte del Paese. La tempesta, che si è abbattuta ieri sulla Cina sud-orientale, si sta spostando verso nord dove la sua “influenza” si fa già sentire, secondo il servizio meteorologico cinese. (La Sicilia)

È allerta rossa in gran parte della Cina, compresa Pechino e la sua regione, per l'arrivo di forti piogge sulla scia del tifone Doksuri che infuria dall'altra parte del Paese. (Corriere del Ticino)

Agenzia Massima allerta per le inondazioni provocate dal tifone Doskuri (La Sicilia)