Napoli - Lazio, al via la vendita dei biglietti per il settore ospiti: i dettagli
Fonte: sslazio.it TUTTOmercatoWEB.com Sono stati messi in vendita i biglietti per il settore ospiti per la prossima gara di campionato della Lazio contro il Napoli, in programma domenica 8 dicembre alle ore 20:45. Di seguito il comunicato della società biancoceleste con tutti i dettagli. "La S.S. Lazio comunica che sono in vendita i tagliandi per la gara di Serie A EniLive Napoli-Lazio allo stadio Diego Armando Maradona, in programma domenica 8 dicembre alle ore 20:45. (La Lazio Siamo Noi)
Su altri media
Gli azzurri hanno iniziato il loro cammino nel torneo affrontando il Modena superato ai calci di rigore con Meret protagonista, poi hanno avuto la meglio sul Palermo ed ora affronteranno un cub di Serie A che sta disputando un inizio di stagione molto positivo. (CalcioNapoli1926.it)
Programma particolare per la Coppa Italia: la decisione per la Lazio Svelato il programma del Napoli per l'organizzazione della trasferta a Roma per la sfida di Coppa Italia contro la Lazio in programma giovedì sera allo stadio Olimpico. (Tutto Napoli)
Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto l’opinionista Rino Cesarano: "Io mi aspetto un po' di cambi ma non bisogna snaturare il gioco e il cliché della squadra. (Tutto Napoli)
LAZIO: Baroni punta sul suo 4-2-3-1 e conferma elementi come Castellanos e Zaccagni che comporranno il reparto offensivo biancoceleste insieme a Pedro e Tchaouna. (FantaMaster)
Entrambe le conferenze saranno trasmesse in diretta sulla piattaforma sslazio. Il tecnico biancoceleste Marco Baroni interverrà in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Napoli domani, mercoledì 4 dicembre, alle ore 14:00 presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello. (SS Lazio)
Foto Napoli-Lazio, si va verso un altro pienone: tre settori in esaurimento Prosegue a grande ritmo la vendita dei biglietti per Napoli-Lazio, match che si disputerà domenica 8 Dicembre alle ore 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona (Tutto Napoli)