Arnautovic e le gravi difficoltà private: gol con dedica speciale

Arnautovic protagonista nella vittoria dell’Inter contro l’Udinese in Coppa Italia. Nel post partita, l’attaccante austriaco aveva parlato di aver affrontato durante queste settimane anche delle gravi difficoltà private. In un post apparso sul suo account Instagram ha spiegato tutto. DEDICA – Un gol sicuramente speciale e tanto voluto quello di Marko Arnautovic, protagonista nella vittoria della sua Inter contro l’Udinese negli ottavi di finale di Coppa Italia. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Tornano Vojvoda e Ciamma, recuperato Sosa e per Ricci decisione rimandata (Toro News)

LE DICHIARAZIONI – Così Marko Arnautovic a Italia1 al termine di Inter-Udinese: «La prima soddisfazione è per la vittoria. Poi, io e Asllani siamo sempre in panchina, quindi giocare è importante. Però la cosa più rilevante è stata accedere ai quarti. (Inter-News)

Dopo i quattro punti e i due clean-sheet in trasferta tra Genova ed Empoli, il Torino torna a giocare davanti ai suoi tifosi per l'ultima volta in questo 2024. (TUTTO mercato WEB)

Manovra, il governo incassa la fiducia con 211 sì

“Ai giocatori oggi ho fatto un discorso: é quando ti senti forte e sicuro che ti prendi le bastonate, quindi bisogna continuare a tenere alta l’attenzione e avere fame”: Vincenzo Italiano a un passo dal Torino, dentro un settimo posto che é figlio di un periodo da 16 punti nelle ultime 7 gare e davanti a Paolo Vanoli, “un amico, un ex compagno che ho voglia di salutare e sarà la nostra prima sfida”. (La Gazzetta dello Sport)

Vigilia di campionato per il Torino, atteso domani dalla gara contro il Bologna. (TUTTO mercato WEB)

fiducia sulla Manovra. I deputati che votano a favore sono 211, 117 quelli contrari. Alle 20 è prevista la Nota di variazione. (Tuttosport)