Arriva Trump alla Convention repubblicana: sugli schermi un video con le cadute di Biden. Il presidente Usa incorona Kamala Harris

Biden sembra preparare una successione o un possibile piano B incoronando Kamala Harris come “possibile grande Presidente”. Mentre a Milwaukee cresce la tensione: un 21enne con passamontagna e zaino tattico è stato trovato con un fucile Ak47 ed è stato arrestato. Prima del discorso di Nikki Haley si è ripresentato Trump: a suo ingresso è stato proiettato sugli schermi un video con cadute e gaffe del Presidente Usa (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Sono volti diversi, nella grande “bolla” del Fiserv Forum lontana da dissensi e incognite che tuttora pervadono l’elettorato più generale, uniti nell’entusiasmo per Trump e per la sua scelta del candidato per la vicepresidenza, JD Vance (24+)

Donald Trump è comparso per la seconda serata consecutiva alla convention repubblicana di Milwaukee, accolto come ieri da una standing ovation del pubblico, andato letteralmente in delirio. Il tycoon, sempre con l'orecchio destro ferito bendato, è salito sul palco e ha alzato il pollice salutando la folla. (l'Adige)

"Comizio con Vance in Michigan": Trump torna in campo dopo l'attentato

L'entourage del tycoon ha spiegato che l'incontro si svolgerà al chiuso, presumibilmente per questioni legate alla sicurezza. Il fallito attentato che ha macchiato di sangue il palco del Butler Farm Show, in Pennsylvania, è ormai alle spalle. (il Giornale)