Juventus-Lazio, dubbio Dia. Baroni spera di recuperare Guendouzi: oggi test decisivo

Giusto allarmarsi se non si vede Boulaye Dia in campo a Formello sebbene sia rientrato dagli impegni col Senegal. A maggior ragione se all’orizzonte c’è il secondo big match di questo inizio di stagione contro la Juventus, incerottata sì, ma comunque unica squadra imbattuta in campionato e ai limiti dell’impenetrabilità visto il solo gol subito in sette gare, tra l’altro su calcio di rigore. Presentarsi senza il numero 19, autore già di 5 gol tra Serie A ed Europa League, non sarebbe la migliore delle notizie per Baroni, ma non accadrà. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Guendouzi vuole giocare e ieri pomeriggio ha sostenuto un test di mezz'ora: filtrava già ottimismo, ma la prova nella rifinitura di oggi ha confermato le buone sensazioni. Lazio, le ultime sull'infortunio di Guendouzi (Fantacalcio ®)

Intervenuto a "Radio Radio", il medico sociale della Lazio, Fabio Rodia, ha fatto il punto sui 2 infortunati "eccellenti" in casa biancoceleste, Lazzari e Guendouzi, in vista del match di campionato di domani sera contro la Juventus: "Lazzari ha svolto degli accertamenti di routine, visto che ha avuto un’infortunio e adesso stiamo quantificando i tempi per il suo recupero, ma sta procedendo tutto bene. (Tutto Juve)

La rifinitura andata in scena questa mattina a Formello restituisce definitivamente Matteo Guendouzi a Marco Baroni. Il centrocampista francese ha svolto l’intera seduta col gruppo e si candida per una maglia da titolare al fianco di Rovella. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, ottimismo per Guendouzi in vista della Juventus

Riguardo al centrocampista francese, gli esami a cui si è sottoposto hanno rivelato che il suo problema fisico accusato in Nazionale non è grave, ma sarà complicato recuperare in tempo per la gara contro i bianconeri: secondo il Corriere dello Sport, però, l’ex Marsiglia è intenzionato ad esserci a tutti i costi e sta provando a testarsi sul campo. (FantaMaster)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'amore è così, arriva quando meno te lo aspetti. C'è chi... (La Lazio Siamo Noi)

«Incoraggia Baroni all’ottimismo il primo test svolto ieri da Guendouzi. Se i fatti giustificheranno la fiducia trapelata, il francese sarà in campo domani contro la Juve». (Lazialita)