Alfa Romeo: il futuro potrebbe non essere solo elettrico

Alfa Romeo: il futuro potrebbe non essere solo elettrico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ClubAlfa.it ECONOMIA

Il numero uno di Alfa Romeo, il CEO Jean Philippe Imparato dal Balocco ha parlato del futuro del suo brand. Tra le cose più interessanti dette è che il futuro della casa automobilistica del Biscione potrebbe non essere esclusivamente elettrico come si pensava fino a poco tempo fa. Parlando con il Sole 24 Ore, Imparato ha ammesso che il suo scenario è quello di una gamma a zero emissioni con autonomie sopra i 700 km e ricarica super veloce dal 20 all’80 per cento in circa 18 minuti. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratterà di una vettura di segmento E che però Imparato non ha voluto definire un SUV dicendo che sarà qualcosa di mai visto prima difficile da inquadrare in una delle attuali categorie in cui è diviso attualmente il mercato auto. (ClubAlfa.it)

Il boss dello storico marchio milanese non ha voluto dire che tipo di vettura sarà, limitandosi a dire che si tratterà di qualcosa di mai visto prima che non può essere inserito nelle attuali categorie di auto presenti sul mercato. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: immaginato come sarebbe un restyling bis

Questo modello negli scorsi anni ha subito un leggero restyling mentre come sappiamo nel secondo trimestre del prossimo anno sarà svelata la nuova generazione. Questa a quanto pare sarà molto diversa dal modello attuale. (ClubAlfa.it)