Inter, Marotta può sorridere: lo ha fatto ancora, exploit totale

Buone notizie in casa Inter. Ancora una conferma per il club in vista del futuro, Marotta può sorridere. Con la nuova società i piani in casa Inter sono ben diversi e la società ha chiarito che serve abbassare il monte ingaggi e soprattutto abbassare l'età con i nerazzurri che (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E qui ieri ha santificato la sua rinascita con un gol, due assist (di cui uno, splendido e voluto, di tacco a Bisseck) e due traverse centrate". (Fcinternews.it)

Igli Tare ha plaudito alla prestazione di Correa, autore di un gol e due assist nella sfida vinta dall’Inter contro il Verona per 5-0. (Inter-News)

Se nel suo repertorio ci sono le giocate che si sono viste a Verona, è incomprensibile come le sue prestazioni dei precedenti tre anni e mezzo siano state quelle certificate dalle immagini eloquenti che si erano viste sino a oggi. (Sport Mediaset)

Inter, muscoli da sprinter e testa da maratoneta: Lautaro e Calhanoglu...

Con Lautaro assente per via della febbre, Marcus Thuram si prende la scena trascina l'Inter a una netta vittoria sul campo del Verona. (TUTTO mercato WEB)

Eppur si muove: Correa, questa sì che è una reazione. Inzaghi: "Ora sono in difficoltà" (L'Interista)

La squadra di Inzaghi travolge il Verona con quattro gol in 14’ e chiude la cinquina prima dell’intervallo, derubricando la ripresa a un allenamento, con l’unico obiettivo di non aggiungere altri guai muscolari a quello di Acerbi, fuori quasi subito per una contrattura al flessore. (fcinter1908)