Sinner: "Periodo difficile e pieno di dubbi, tante notti insonni a Wimbledon"

TENNIS "Non ho fatto niente di male e spero che la gente capisca perché mi hanno permesso di giocare. Ora mi sono tolto un peso dalle spalle" Vedi anche Tennis US Open, Sinner: "Non ho mai violato le regole, sono stato sempre onesto e non ho fatto niente di male" Quanto alle polemiche relative alle accuse su un trattamento di favore nei suoi confronti, Jannik poi non ha dubbi. "Sono stato trattato come chiunque altro, ho continuato a giocare perché sapevamo da dove veniva quella sostanza e abbiamo detto subito la verità - ha spiegato -. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Il russo in conferenza stampa, però, è stato pungolato sull’argomento principale di cui si sta parlando da ormai da diversi giorni: la positività al Clostebol di Jannik Sinner e l’assunzione involontaria certificata dal Tennis Integrity Agency (Itia). (OA Sport)

La situazione di Sinner vista da CorSera e Repubblica. Di sicuro si chiuderà ancora di più a riccio (IlNapolista)

Jannik Sinner, Berrettini: "Dopato? Impossibile"

Un’ipotesi che si fa sempre più calda, usando dei termini da calciomercato (visto che è proprio questo il periodo): due nomi che sono autorità assolute nei loro campi e che andrebbero a ricoprire il vuoto nel team del numero uno del mondo, dopo il licenziamento del preparatore atletico Umberto Ferrara e del fisioterapista Giacomo Naldi, in seguito alla storia dell’involontaria positività di Sinner al doping per la vicenda Clostebol, con le responsabilità della contaminazione causata dell’ormai arcinoto spray e che ha causato alla fine il loro allontanamento. (La Gazzetta dello Sport)

Leonardo Iannacci 27 agosto 2024 (Liberoquotidiano.it)