Inter-Como, allarme generale in difesa. La probabile formazione

Con qualche novità in difesa, Simone Inzaghi si appresta ad affrontare il Como di Cesc Fabregas nel match in programma alle ore 20:45 a San Siro. LAVORO – Simone Inzaghi si prepara all’ultimo impegno prima di Natale. L’Inter ospiterà questa sera a San Siro il Como di Cesc Fabregas che siederà per la prima volta sulla panchina del Meazza come allenatore. Il tecnico dell’Inter, nell’ultimo allenamento di ieri, ha cambiato qualcosa. (Inter-News)

Su altri media

Rivoluzione a metà per Simone Inzaghi. In Inter-Como la probabile formazione ha all’interno delle particolari novità. Di seguito il punto e le motivazioni delle scelte dell’allenatore nerazzurro. (Inter-News)

Inter-Como si giocherà oggi alle 20.45 allo Stadio “San Siro” di Milano: queste le probabili formazioni per la partita di oggi, valida per la diciassettesima giornata di Serie A. (Inter-News)

Inter-Como e le probabili formazioni in Serie A, in questo caso solo per quanto riguarda la squadra di Inzaghi. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 20:45 a Milano presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro. (Inter-News)

Formazioni ufficiali Inter-Como: le scelte di Inzaghi e Fabregas

Attesa per le formazioni ufficiali Inter-Como. Da una parte i nerazzurri chiamati alla vittoria per restare in scia nella parte altissima della classifica, dall'altra i lombardi che sperano in punti preziosi per tenersi alla larga dalla zona retrocessione minacciosamente vicina. (CalcioNapoli24)

MOVIOLA INTER-COMO, PRIMO TEMPO – Qualche errore di troppo in una partita che invece non aveva particolari situazioni. Cinque minuti e, dopo un tiro di Edoardo Goldaniga respinto da Alessandro Bastoni, fischia un precedente fallo di Gabriel Strefezza su Carlos Augusto: discutibile. (Inter-News)

Il Como affronterà l’Inter a San Siro questa sera alle 20.45. Fabregas ha due ballottaggi da dover sciogliere, che riguardano il centrocampo e l’attacco. La probabile formazione per Inter-Como. (Inter-News)