Futures azionari USA in lieve rialzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I futures sugli indici azionari statunitensi si muovevano in modo stabile o leggermente in rialzo martedì, in attesa di una serie di dati economici, con gli investitori in cerca di indicazioni sulle politiche della nuova amministrazione Trump. Eventuali segnali di resilienza economica potrebbero ritardare le aspettative riguardo al ciclo di allentamento monetario della Federal Reserve per quest'anno. (Websim)
Se ne è parlato anche su altre testate
. Il Dow Jones cede lo 0,06% a 42.706,69 punti, il Nasdaq avanza dell'1,24% a 19.864,98 punti e lo S&P 500 cresce dello 0,55 % a 5,975,42 punti. (Tuttosport)
S&P 100 Dow Jones (LA STAMPA Finanza)
Chiusura del 6 gennaio Lo status tecnico di medio periodo del Dow Jones 30 rimane negativo. Nel breve periodo, invece, evidenziamo un miglioramento della forza rialzista, con la curva che incontra la prima area di resistenza a 42.828,4, mentre i supporti sono stimati a 42.488,5. (Teleborsa)
Una performance che fa perno sulle prospettive relative alla futura politica economica di Trump, in vista del suo prossimo insediamento, e sui dati del mercato del lavoro, che daranno indicazioni più precise sulle future mosse della Federal Reserve (QuiFinanza)
Tesla Walgreens Boots Alliance (Teleborsa)
GFL Environmental Nasdaq 100 (LA STAMPA Finanza)