Il principe William ai Bafta senza Kate, costretto a scusarsi: «Non ho visto tutti i film»

Kate Middleton non c’era, ieri sera, alla consegna dei premi Bafta a Londra. Come anticipato alla sua uscita dalla clinica dove il mese scorso si è sottoposta a un intervento all’addome, la principessa è ancora in convalescenza nell’Adelaide Cottage di Windsor, a riposo fino ad aprile. E al principe William non è rimasto che scusarsi con gli organizzatori per l’assenza della moglie. «Peccato» ha commentato, «perché Kate adora i Bafta». (Io Donna)

La notizia riportata su altri giornali

In una stagione a metà a causa di sceneggiatori e attori, lo showbusiness cerca di riprendersi in fretta.A Londra ieri sera sono andati in scena i BAFTA, alla presenza del principe William (ma senza la moglie Kate, ancora convalescente). (Cosmopolitan)

Nel corso di una serata dedicata ai BAFTA, non è passata inosservata la mancanza di Kate Middleton. Sappiamo infatti quanto di solito la duchessa ami partecipare a questo tipo di eventi, partecipazione che questa volta non è avvenuta proprio per la sua condizione attuale di salute. (GalleriaBorghese.it)

Piccola gaffe per il principe William. Qui il principe del Galles si è fermato nel backstage con i candidati alla Royal Festival Hall di Londra, tra cui la vincitrice della Rising Star Mia McKenna-Bruce, acclamata per il suo ruolo nel film drammatico How To Have Sex. (Liberoquotidiano.it)

Silenzio assordante sulla salute di Kate Middleton. Kate Middleton però ha scelto di spostarsi all'Adelaide Cottage, a Windsor, ad Anmer Hall, la casa di campagna vicino a Sandringham, dove ha trascorso le vacanze scolastiche di half term con il principe William, George, Charlotte e Louis. (leggo.it)

Quello che i Windsor stanno vivendo al momento è un periodo piuttosto delicato: la principessa Kate Middleton è stata operata all'addome un mese fa e il periodo di convalescenza non finirà prima di Pasqua. (Liberoquotidiano.it)

E davanti alla Royal Festival Hall di Londra sfilano decine di star per la serata dei Bafta, gli Oscar britannici. Il principe William arriva da solo sul red carpet, mentre Kate continua la sua convalescenza. (OGGI)