“​Blue Sea Land al G7 di Siracusa con diversi incontri e tematiche sulla pesca”

“​Blue Sea Land al G7 di Siracusa con diversi incontri e tematiche sulla pesca”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Pagina Mazara INTERNO

“Blue Sea Land al G7 di Siracusa con diversi incontri e tematiche sulla pesca”Presente allo stand del Dipartimento Pesca Mediterranea per la manifestazione “Divinazione” successo per le varie attività convegnistiche e di divulgazione scientifica, realizzate dal Distretto della Pesca Mazara del Vallo – Crescita Blu per il BLUE SEA LAND ad Ortigia, Riscontri più che positivi da parte di una numerosa audience, all’interno dello stand del Dipartimento della Pesca Mediterranea della Regione Siciliana in occasione della manifestazione “DIVINAZIONE“ nell’ambito del previsto G7 Agricoltura e Pesca dal 21 al 29 settembre 2024 a Siracusa – Ortigia. (Prima Pagina Mazara)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un tripudio di sapori e saperi il G7 Agricoltura, inaugurato sabato scorso 21 settembre a Ortigia, vicino Siracusa, alla presenza del primo ministro Giorgia Meloni e del Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali Francesco Lollobrigida, dove erano rappresentate le eccellenze del comparto del food & beverage del Made in Italy, come la Burrata di Andria IGP. (AndriaViva)

È stato inaugurato domenica lo stand della Regione Piemonte a "DiviNazione Expo 24", l'evento che si tiene a Ortigia, Siracusa, in occasione del vertice dei Ministri dell’Agricoltura del G7. (Torino Cronaca)

– Anche il Consorzio Tutela Aceto Balsamico di Modena sarà, a “Casa Italia DOP IGP” con OriGin, protagonisti del G7 Agricoltura e Pesca, in programma fino al 29 settembre a Ortigia, Siracusa, ... (Gazzetta Matin)

Caruso interviene al G7 di Siracusa sull’agricoltura

Dalla Redazione Dalla sala di lavorazione al centro della montagna, dove le gallerie conducono ai rinomati magazzini naturali protetti dalla roccia. (Fruitbook Magazine)

/09/2024 06:00:00 (Tp24)

Il futuro dell’Agricoltura deve passare per una strategia nazionale che coinvolga le Istituzioni ad ogni livello». «Le Province possono e devono avere un ruolo chiave nell’attuazione delle politiche di sviluppo territoriale. (Il Centro)