Vlahovic-Gatti, subito scintille! Juve show davanti a 500 tifosi. E Soulé...

Fatica ed entusiamo: la Juventus è al lavoro seguendo questi due principi. Il "Non c'è più riposo" di Colinet è ormai diventato un must e i bianconeri in campo lo stanno seguendo come un mantra. Non solo smorfie di stanchezza, ma anche tanti sorrisi hanno illuminato l'allenamento a porte aperte della squadra, davanti a circa 500 tifosi. E tra i protagonisti c'è anche Motta, con uno scherzo a Colinet. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Letico bianconero, stretto collaboratore di Thiago Motta, ha guidato la squadra soprattutto nella prima fase di riscaldamento, per poi seguirla anche nella parte successiva del lavoro, come del resto ha sempre fatto finora in queste settimane. (ilBianconero)

Qualche istante di apprensione per Dusan Vlahovic nel corso dell'allenamento di oggi della Juventus, nel ritiro tedesco di Herzogenerauch. Il classe 2000, quindi, ha potuto subito riprendere il proprio lavoro sul campo, agli ordini di mister Thiago Motta che conta molto su di lui per il nuovo progetto tecnico bianconero. (ilBianconero)

Vlahovic Juve, il serbo pesa a bilancio come TUTTO l’attacco dell’Inter. Cifre e dettagli, il dato relativo al bomber bianconero... (Juventus News 24)

Ritiro Juve, Vlahovic a Colinet: «Puoi dire che siamo stati bravi». SIPARIETTO dall’allenamento

TIFOSI USCITI DALL'IMPIANTO - I tifosi della Juventus sono usciti dall'impianto dove si stanno allenando i bianconeri. Adesso la squadra sta facendo un lavoro atletico. 17:27 - PARTITELLA A RANGHI RIDOTTI - Thiago Motta ha diviso il campo in due per le partitelle. (Tutto Juve)

Tanta serenità, ma pure enorme intensità. Simone Colinet si è preso la scena soprattutto nella prima parte, dove il pallone ha faticato a vedersi. (ilBianconero)

Ritiro Juve, Vlahovic a Colinet: «Puoi dire che siamo stati bravi». Il SIPARIETTO dall’allenamento nel training camp in Germania Una conferma in più dell’atmosfera positiva che si respira nello spogliatoio: i calciatori bianconeri starebbero apprezzando le novità introdotte da Thiago Motta e dal suo staff, a partire dalle esercitazioni con la palla per migliorare possesso, duelli e velocità dei passaggi. (Juventus News 24)