Fiorello ironizza su Amadeus: sesto Sanremo? Quell'uomo mi fa paura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roma, 7 gen. – Un sesto Sanremo con Amadeus alla conduzione? “Quell’uomo mi fa paura, roba da Stephen King”. Fiorello ironizza sulle parole di Amadeus e sull’eventualità di condurre per la sesta volta il Festival della canzone italiana.“Quest’uomo mi fa veramente paura – scrive Fiorello sui social – Stephen King dovrebbe prendere spunto per un nuovo romanzo. Da brividi”. “Ho promesso all’azienda di dare una risposta sul sesto, il fatto che me lo chiedano mi fa piacere e mi rende orgoglioso, ovviamente – ha detto Amadeus a Repubblica -. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – “Usciti dal clima natalizio stiamo entrando nel vivo dell’organizzazione del festival, perciò siamo nel pieno dell’attivazione come ogni anno di tutte le misure di sicurezza, che sono in carico al Prefetto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Amadeus sbotta: "Politica fuori da Sanremo". Fiorello ironizza: "Mi fa paura" Il presentatore di Affari Tuoi potrebbe tornare alla conduzione del sesto Festival della canzone italiana, ma Rosario lo prende in giro per l'ennesima volta (Libero Magazine)

Il sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, racconta all'Adnkronos il 'dietro le quinte' della città che si prepara ad accogliere, dal 6 all'11 febbraio, la settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo. (Periodico Daily)

E invece ora ecco che è lo stesso conduttore e direttore artistico della rassegna ad aprire una porta. Amadeus alla conduzione anche del Festival di Sanremo 2025 e quindi della sesta edizione consecutiva della manifestazione? Sino ad oggi sembrava un'ipotesi impraticabile, anche perché tutto sembrava andare nella direzione di uno stop dopo il Festival che si svolgerà dal 6 al 10 febbraio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si tratterebbe della sesta edizione da lui condotta. "Quest’uomo mi fa veramente paura! Stephen King dovrebbe prendere spunto per un nuovo romanzo… da brividi!": Rosario Fiorello non le manda a dire nemmeno al suo più caro amico Amadeus. (Liberoquotidiano.it)

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)