Va a dormire bianco e si risveglia nero: mistero a Casa Milan | Ibrahimovic infuriato con la società

Arriva un nuovo scandalo in casa del Milan, Ibrahimovic va su tutte le furie: per lui è un errore inaccettabile che non deve accadere mai più. Non è sicuramente un momento semplice in casa Milan. Per fortuna, le vittorie arrivate nelle ultime partite sembrano aver messo al sicuro la posizione di Fonseca, dopo un inizio di stagione in cui tutti, persino i tifosi rossoneri, sembravano tifare per il suo esonero. (JMania)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi emergono nuovi dettagli riguardanti il rinvio della partita che era in programma sabato allo stadio Renato Dall’Ara: protagonisti Saputo e Scaroni. Si era parlato dell’ipotesi di giocare mercoledì 18 dicembre, ma sarebbe stato necessario apportare delle modifiche all’attuale calendario della Serie A. (MilanLive.it)

BOLOGNA – Comunque vada a finire, un brutto pasticcio che ha fatto infuriare i tifosi, con la curva che ha già comunicato che non si presenterà alla partita anche in caso si decidesse di giocarla a porte aperte, perché «al calcio, con la gente a pochi metri ancora fuori di casa, non si può pensare, sarebbe uno spettacolo grottesco che diserteremo». (La Repubblica)

Camarda, Scaroni e il mercato. Vediamo insieme, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. (Pianeta Milan)

Bologna-Milan, tifosi pronti a disertare: “Al calcio, con la gente alluvionata, non si può pensare. Sarebbe uno spettacolo grottesco”

Il sindaco ha concesso l’incontro di pugilato Boxing Night, la manifestazione alla Fiera, e pure la manifestazione contro il cambiamento climatico (IlNapolista)

Bologna-Milan rinviata, cosa c'è in tv oggi alle 18:00? Le partite in diretta prima di Atalanta-Verona (Goal Italia)

Bologna-Milan: la politica del pallone conta. Retroscena Conte: la sua lunga attesa del Milan. Mercato di gennaio? C'è un sentore (Milan News)