Lo sfogo dell’influencer Clio MakeUp su Instagram: “L’anno più difficile della mia vita”
PUBBLICITÀ In un momento di vulnerabilità, la nota imprenditrice del mondo della bellezza condivide apertamente le sfide personali e professionali che ha affrontato nell’ultimo anno. Attraverso un messaggio toccante, Clio si apre con i suoi follower, rivelando un mix di emozioni e difficoltà che ha dovuto affrontare. Nonostante le avversità, la sua determinazione nel perseguire il successo e sostenere il suo team traspare chiaramente (Internapoli)
Su altre fonti
Clio MakeUp, vero nome Clio Zammatteo, non sta bene emotivamente. La 41enne ha problemi nella sua vita privata, non in quella professionale (Gossip News)
Il motivo? «Non è facile, è un mix di tantissime cose che si sono accumulate nel tempo e situazioni che sto vivendo». Sto passando un periodo di merda. (Corriere Delle Alpi)
Erano i primi giorni di marzo 2023 quando ClioMakeUp si sfogava su Instagram, con le lacrime agli occhi, lamentandosi della competizione tra influencer e della tossicità del suo ambiente. Questa volta, però, le sue attività lavorative non c'entrano, a quanto sembra dalle sue parole. (la Repubblica)
Nel mondo dei social, dove spesso tutto pare filtrato attraverso un velo di perfezione e glamour, fa sempre notizia quando una figura pubblica decide di aprirsi e condividere la propria umanità. (Io Donna)
Post Views: 9 Related posts: Morta a 69 anni Cindy Morgan, star del film Disney ‘Tron’ (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Clio MakeUp ha rivelato: “La verità è che forse l’ultimo anno è stato il più difficile della mia vita. Sto passando un periodo di mer. Mi butto a capofitto sul lavoro. Sono un po’ triste, però cerco di non farlo vedere“. (Trash Italiano)