Juan Jesus dopo il tentato furto dell’auto: “Alcune cose mi hanno ferito, non i napoletani”

Instagram @juan05jesus Dopo le vicende di inizio settimana e lo sfogo social Juan Jesus chiarisce le sue parole attraverso una nuova storia su Instagram dove si legge: “Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato. Un ricordo costante della bellezza di questa città. Ci sono cose che mi hanno ferito, ma non verso i napoletani o la mia squadra. Il mio sfogo è stato quello di un uomo che ha tatuato il 3° scudetto del Napoli sulla pelle, che cresce qui i suoi figli e crede ancora in questo progetto sostenuto dalla meravigliosa gente di Napoli che mi ha sempre accolto”. (Radio Kiss Kiss Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Un furto classico, quello perpetrato ai danni del calciatore del Napoli Matteo Politano, la scorsa settimana. In edicola Il Mattino fa il punto della situazione. (CalcioNapoli24)

Diversi calciatori del Napoli sono stati sfortunati protagonisti di disavventure fuori dal campo in questa stagione. Tra questi anche Matteo Politano. I ladri gli hanno sottratto l'auto (la vettura è stata recuperata in seguito, ndr). (AreaNapoli.it)

Chiariello critica Jesus: “Lancia un messaggio sbagliato! Napoli è vista bene dai giocatori” Il giornalista Umberto Chiariello ha commentato ai microfoni di Canale 21 il tentativo di furto subito da Juan Jesus e il suo sfogo sui social (Tutto Napoli)

Calciomercato - Napoli, lo sfogo social di Juan Jesus non è piaciuto: obiettivo cessione a gennaio e poi Bijol

Beppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, commenta il messaggio sui social di Juan Jesus dopo il tentativo di furto dell'auto subito dal difensore brasiliano la scorsa settimana: "Pure noi non ci siamo sentiti sicuri quando Juan Jesus è sceso in campo. (CalcioNapoli24)

Ieri alle 15:00 Le Interviste di di Bruscolotti punge Juan Jesus: “Pure noi non ci sentiamo sicuri quando lui gioca” (Tutto Napoli)

Secondo quanto riportato dalle colonne de "Il Mattino", al Napoli non sarebbe piaciuto lo sfogo sui social Juan Jesus dopo il tentato furto della sua auto. (Eurosport IT)