Omofobia, la Camera boccia l'aggravante dei reati
L'Aula di Montecitorio ha "affossato" il testo che proponeva l'introduzione nel nostro ordinamento dell'omofobia come circostanza aggravante dei reati. Con 285 voti a favore, 222 contrari e 13 astenuti la Camera ha dunque accolto la pregiudiziale di ... (SKY.it)
Ne parlano anche altri giornali
Mentre PDL, Lega e UDC, alla Camera affossano la legge che prevedeva l'aggravante per i reati commessi contro gli omosessuali, altre due aggressioni venivano denunciate a Padova e, in Sicilia, a Canicattì. (Terni in rete)
Binetti: mi dicano se c'è libertà di coscienza. Alemanno: avrei votato contro ROMA (14 ottobre) – Mentre è ancora bollente lo scontro nel Pd per il voto del deputato Paola Binetti contro il testo sull'omofobia, ... (Il Gazzettino)
Il ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna, ... (Corriere Canadese)
Schierati sulla tesi dei ... (Avvenire.it)
Paola Binetti dovrà attendere l'esito delle primarie del 25 ottobre per sapere il proprio destino, se cioè potrà restare nel Pd o dovrà andarsene, a meno che, come qualcuno ha auspicato, "se ne vada con le proprie gambe". (Avvenire.it)
“Affossare la legge sull’omofobia è stato un errore grave, soprattutto alla luce dei continui attacchi omofobici contro persone... Omofobia. (Punto a Capo Online)